Apple Watch, dock ufficiale NightStand disponibile a 35 euro

Apple Watch, dock ufficiale NightStand disponibile a 35 euro

NightStand di Elevation Lab è un accessorio ufficiale per Apple Watch, dotato di una resistente struttura in silicone, che si aggancia al cavo magnetico per la ricarica di Apple Watch e si fissa a una superficie piana mediante supporto a ventosa. Costa meno di 35 euro.

 

Scritto da , il 16/12/15

Seguici su

 
 

Da quando Apple ha introdotto la modalità Comodino in watchOS 2 ha senso avere una base dock di ricarica il primo orologio intelligente della Apple che permette, oltre a ricaricare l'orologio, di trasformare il dispositivo in una sveglia da comodino. A partire da metà novembre, Apple ha messo ufficialmente in vendita la nuova NightStand di Elevation Lab per Apple Watch, una dock ufficiale Apple Watch che appunto ricarica la batteria dell'orologio e allo stesso tempo ne attiva la modalità comodino per visualizzare informazioni sul display in orizzontale mentre è sotto carica.

Sorprendentemente NightStand per Apple Watch non è un accessorio costoso: anche se negli Stati Uniti il prezzo ammonta a 79 dollari, in Italia il prezzo non è di 79 euro o piu' alto, ma la conversione euro/dollaro viene rispettata: NightStand costa 34,95 euro.

Realizzato in silicone di alta qualità, NightStand di Elevation Lab sorregge e ricarica Apple Watch in modo semplice e sicuro. Grazie al suo supporto a ventosa, NightStand si fissa saldamente alla scrivania o al comodino, così non si corre il rischio di farlo cadere. Dal design essenziale, si trasforma in un complemento d’arredo per la camera o il salotto.

 
Apple Dock per Apple Watch
Apple Dock per Apple Watch
 

NightStand di Elevation Lab è un accessorio ufficiale per Apple Watch, dotato di una resistente struttura in silicone medicale di alta qualità che si aggancia in modo sicuro al cavo magnetico per la ricarica di Apple Watch e si fissa a una superficie piana mediante supporto a ventosa (si può montare anche in verticale). Il cavo può essere rimosso facilmente per portarlo ovunque. Purtroppo, non compatibile con il bracciale a maglie Apple (è compatibile con i modelli di Apple Watch con cassa da 38 mm e da 42 mm).

Contrariamente ai dock non ufficiali per Apple Watch, questo NightStand si aggancia in modo sicuro al cavo magnetico perchè il disco di carica è costruito nel dock. Vi è poi una porta Lightning sul retro del dock.

NightStand non aggiunge alcuna funzionalità all'orologio, e forse per questo costa meno di 35 euro, ma è un accessorio comunque elegante che permette di sostituire la sveglia in camera da letto con l'Apple Watch.

E' possibile acquistare NightStand di Elevation Labper Apple Watch presso gli Apple Store, anche online, al prezzo di 34,95 euro in Italia.  I colori disponibili sono cinque: blu, bianco, nero, verde, rosso.

Per quanto riguarda la funzione Comodino introdotta in WatchOS 2, appoggiando l'orologio di lato e lo si collega al caricabatterie, Apple Watch entra automaticamente in modalità Notte: un quadrante digitale si illumina ogni volta che si tocca il display, la Digital Crown o il tasto laterale. In questa modalità i tasti funzionano in maniera diversa dal solito: premendo il pulsante laterale è possibile spegnere la sveglia quando suona, mentre con un tocco sulla Digital Crown si rimanda di qualche minuto. La modalità Notte si attiva sia con il caricabatterie per Apple Watch, sia con il nuovo Dock magnetico.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple Watch, dock ufficiale NightStand disponibile a 35 euro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?