Apple Watch Hermes Edition disponibile online presto

Apple Watch Hermes Edition disponibile online presto

 

Scritto da , il 20/01/16

Seguici su

 
 

L'edizione Apple Watch Hermès sarà in vendita online a partire dal 22 gennaio, secondo un rapporto del sito di notizie di moda Fashionista. In vendita da ottobre dello scorso anno, la collezione 'Hermès' del primo smartwatch di Apple è ad oggi disponibile - anche in Italia - solo presso i negozi retail Apple e boutique di lusso Hermes.

Dalla collaborazione fra Apple Watch ed Hermès nascono esclusivi cinturini in pelle, questi disponibili in tre varianti - Simple Tour, Double Tour e Manchette - oltre all'esclusivo quadrante Hermès. Costano 1,100 dollari, 1,250 dollari, e 1500 dollari rispettivamente.

"Cura artigianale senza compromessi" dice Apple di questa sua collezione. "Innovazione allo stato puro. Funzioni rivoluzionarie". Per la società di Cupertino, l' edizione Hermès di Apple Watch è "la massima espressione di una partnership fondata sull’affinità di pensiero, su una visione originale e su una grande stima reciproca. È un orologio unico, concepito per essere tanto bello quanto funzionale".

Cosa ha di speciale questa edizione? I cinturini in pelle sono realizzati a mano da artigiani Hermès in Francia, mentre il quadrante Hermès è stato rivisitato da Apple in California. Le funzionalità che rendono l'orologio 'intelligente' invece non cambiano da quanto offre il modello base Apple Watch Sport Edition (QUI i dettagli).

 
Apple Watch Hermes Edition
Apple Watch Hermes Edition
 

Il modello 'Double Tour' si distingue per l’elegante cinturino extralungo che si avvolge due volte al polso. È disponibile con cassa da 38 mm in acciaio inossidabile e cinturino Hermès in pelle, in quattro raffinati colori: Fauve, Étain, Capucine e Bleu Jean. Il prezzo parte da 1.480 euro.

Il modello 'Simple Tour' ha una fibbia che ricorda quelle usate per fissare le selle dei cavalli, un chiaro richiamo al legame del marchio con il mondo dell’equitazione. È disponibile con cassa da 38 mm o 42 mm in acciaio inossidabile e cinturino Hermès in pelle color Fauve o Noir. Al modello con cassa da 38 mm è anche possibile abbinare un cinturino in pelle color Capucine. Il prezzo parte da 1.330 euro.

Il modello 'Manchette' si ispira ai finimenti usati in equitazione. Il suo cinturino è realizzato nella caratteristica pelle di Hermès, finemente lavorata, ed è stato disegnato per consentire ai sensori cardio dell’orologio di rimanere a contatto col polso. Manchette è disponibile con cassa da 42 mm in acciaio inossidabile e cinturino Hermès in pelle color Fauve. Il prezzo parte da 1.780 euro.

Il rapporto dice che la collezione completa di Hermès sarà disponibile online per l'acquisto su Apple.com e Hermes.com dal 22 gennaio. Apple non ha ancora confermato o smentito la notizia. 

Ricordiamo che Apple Watch è disponibile in tre principali versioni: Apple Watch Sport Edition realizzato in alluminio anodizzato in quattro diverse finiture con prezzo di partenza di 419 euro con cassa 38 mm ( prezzo di 469 euro con cassa 42 mm). La versione intermedia dello smart watch Apple Watch è in vendita a partire da 669 euro, ha una cassa in acciaio inossidabile naturale o nero siderale, il pannello in cristallo di zaffiro ed eleganti cinturini e bracciali. La terza variante Watch Edition è per chi ama il lusso è puo' permettersela, in vendita a partire da 11.200 euro, con cassa in oro a 18 carati.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple Watch Hermes Edition disponibile online presto


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?