Apple iPhone SE: Recensione cavo Lightning Dodocool

Apple iPhone SE: Recensione cavo Lightning Dodocool

Cercate un cavo certificato Apple che costi meno (in questo caso un terzo) dell'originale ma offra le stesse caratteristiche? Ecco la proposta di Dodocool che abbiamo provato per voi.

 

Scritto da , il 12/06/16

Seguici su

 
 

Siete alla ricerca di un cavo Lightning per il vostro device Apple e volete acquistare un prodotto sicuro ed allo stesso tempo certificato ma senza spendere cifre troppo elevate? La proposta di Dodocool che vi mostriamo oggi è quello che fa per voi!

Il prodotto si presenta in una scatola in cartone semplice che riporta alcune informazioni per quanto riguarda la compatibilità, ovviamente ogni prodotto Apple con porta Lightning può essere ricaricato oppure sincronizzato con questo accessorio.

 
Cavo Lightning Dodocool
Cavo Lightning Dodocool
 

Il cavo è abbastanza lungo (circa un metro) e nonostante sia sottile da una buona sensazione di resistenza, aspetto da non tralasciare dato che con quello originale molto spesso si hanno problemi dopo pochi mesi di utilizzo.

 
Cavo Lightning Dodocool
Cavo Lightning Dodocool
 

Il prodotto è certificato Apple e questo è fondamentale da sapere, significa che potrete utilizzarlo sia per ricaricare la batteria che per sincronizzare i dati con il vostro PC in tutta sicurezza, un prodotto non certificato non permetterebbe il funzionamento e vi farebbe apparire un messaggio d’errore nel vostro Smartphone o Tablet.

Il costo dell’accessorio è inferiore alle 10 euro ed inoltre utilizzando il codice 5XOLTVET valido fino al 15 di Maggio potrete risparmiare ancora qualche euro, potete acquistare questo cavo in tutta sicurezza direttamente su Amazon al seguente indirizzo.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple iPhone SE: Recensione cavo Lightning Dodocool


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?