Apple lancia sfida 'Ring in the New Year' per gli utenti di Apple Watch

Apple lancia sfida 'Ring in the New Year' per gli utenti di Apple Watch

Apple lancia sfida ai proprietari di Apple Watch da completare nel primo mese del nuovo anno 2017 nel tentativo di convincere gli utenti a muoversi dopo la stagione di vacanze trascorsa in relax.

 

Scritto da , il 28/12/16

Seguici su

 
 

Apple ha lanciato una sfida per il nuovo anno 2017 per i proprietari di Apple Watch nel tentativo di convincere gli utenti a muoversi dopo la stagione delle vacanze passata a godersi il relax (chi ha potuto farlo) ed eventualmente perdere quei 'chili di troppo' che potrebbero essersi accumulati sulla pancia o nei fianchi per via delle abbuffate e poco movimento fatto.

Per essere un buon sportivo agli occhi di Apple e completare la sfida di inizio Anno 2017 si devono "chiudere" tre anelli di attività ogni giorno per una settimana intera in tutto il mese di gennaio. Se si riesce a farlo, si guadagnano anche adesivi speciali per l'applicazione Messaggi.

Ecco la descrizione dell'Attività disponibile per gli utenti di Apple Watch:

Ring In The New Year: Earn this special achievement when you close all three Activity rings each day for any full week, Monday to Sunday, in January. You'll also earn special stickers in the Messages app. / Anello del Nuovo Anno: completa questa Attività speciale chiudendo tutti i tre anelli di attività ogni giorno per ogni settimana, da Lunedi alla Domenica, nel mese di gennaio. Potrai anche guadagnare adesivi speciali per l'applicazione Messaggi.

Non è la prima volta che Apple lancia sfide Attività simili, ne ha gia' fatte in precedenza, come più di recente ha realizzato una speciale Attività a tema Ringraziamento che ha invitato i proprietari di Apple Watch a camminare o correre (o spostarsi in caso di persone in sedia a rotelle) per una distanza di almeno 3,1 miglia (5 km). Coloro che sono riusciti a raggiungere l'obiettivo hanno ricevuto una medaglia speciale nell'elenco dei successi all'interno della app di attività, oltre ad una serie di adesivi speciali.

La sfida che Apple lancia per Capodanno ai proprietari di Apple Watch dovrebbe essere disponibile a livello globale gia' ora.

Che gli utenti accetteranno o meno la sfida di Apple, la società di Cupertino avrà anch'essa un paio di sfide da superare nel nuovo anno: aumentare le vendite di Apple Watch e far tornare le vendite di iPhone e iPad ai record di un tempo. Per l'anno fiscale 2016, Apple segnerà il suo primo calo di fatturato annuo in 15 anni, con il fatturato della società stimato a 215 miliardi di dollari. Questo nonostante le vendite di iPhone 7 sono andate finora meglio di quanto gli analisti avevano previsto inizialmente. Apple per riuscire ad aumentare le vendite di iPhone dalla sua parte avrà nel 2017 il fatto che il melafonino compirà dieci anni, quindi è previsto il debutto di un modello rivoluzionario, stando alle ultime indiscrezioni.

 
Apple Ring In The New Year 2017
Apple Ring In The New Year 2017
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple lancia sfida 'Ring in the New Year' per gli utenti di Apple Watch


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?