Apple Watch si trasforma in Macintosh grazie ad una bizzarra base di ricarica

Apple Watch si trasforma in Macintosh grazie ad una bizzarra base di ricarica

Soli 15 dollari per trasformare il vostro Apple Watch in un Macintosh 128K grazie ad uno Stand di ricarica vintage.

 

Scritto da , il 28/01/17

Seguici su

 
 

Di gadget bizzarri ne abbiamo visti tantissimi ma quello che vi presentiamo oggi è davvero particolare e soprattutto adatto a tutti i nostalgici, ecco uno stand di ricarica per Apple Watch che trasforma il vostro Smartphone in una miniatura del classico Macintosh!

L’accessorio in questione è una replica del Macintosh 128K che integra uno spazio studiato appositamente per inserire il vostro Apple Watch di prima oppure seconda generazione ed iniziare in automatico la ricarica grazie al collegamento del caricatore magnetico, la scocca è interamente in silicone rigido.

Importante dire che in molti hanno parlato di questo stand ed online si trovano proposte a prezzi molto differenti che variano dai 15 ai 50 euro, la versione è unica sia per le varianti da 38 che per quelle da 42 millimetri dell’orologio di Apple. 

 

 

Il caricatore ovviamente non è compreso e dovrete inserire quello originale nell’apposito scompartimento circolare integrato, tra l’altro online si trovano diverse colorazioni di questo device ma inutile dire che quella classica è la stessa che state vedendo nelle immagini di quest’articolo.

Il prezzo più interessante lo trovate al seguente indirizzo, per ultimo ma non per meno importante va sottolineato che è compresa la compatibilità con la “Night Stand Mode” da poco integrata tramite aggiornamento quindi avrete la possibilità di avere una vera e proria sveglia vintage per veri nerd!

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple Watch si trasforma in Macintosh grazie ad una bizzarra base di ricarica


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?