iPhone 7 nero opaco e la vernice che si stacca

iPhone 7 nero opaco e la vernice che si stacca

Nuovo problema per un prodotto Apple, questa volta sotto ai riflettori finisce la verniciatura di Apple iPhone 7 ed Apple iPhone 7 Plus che si stacca letteralmente dal dispositivo.

 

Scritto da , il 13/02/17

Seguici su

 
 

Brutte notizie per tutti i possessori di Apple iPhone 7 e per tutti coloro che sono interessati all’acquisto dato che un numero sempre più alto di utenti sta iniziando a lamentare un difetto molto particolare e fastidioso ovvero la perdita della vernice in diversi punti!

Attualmente questo problema sembra affliggere solo ed esclusivamente la variante Matte Black ovvero quella nera opaca e se inizialmente potevamo parlare di casi isolati ora non è pù così dato che le segnalazioni online aumentano di giorno in giorno.

Inizialmente sono apparse online immagini che fanno pensare ad un problema concentrato solamente alla parte inferiore ovvero dove troviamo la griglia dell’altoparlante ed al lato sinistro dove troviamo il bilanciere per la regolazione del volume mentre ora dopo ora le segnalazioni riportano un distacco della vernice in qualsiasi punto come potete vedere dalle foto presenti in questo articolo.

 
 

 

Al momento alcuni utenti hanno dichiarato di aver prontamente contattato il servizio assistenza clienti di Apple che ha respinto le pratiche di sostituzione in garanzia dato che non viene riconosciuto come un difetto di fabbrica ma siamo certi che se continueranno a fioccare online le varie segnalazioni sarà Apple stessa a dover prendere posizione.

Le due colorazioni nere del nuovo iPhone 7 quindi non sembrano essere riuscite perfettamente all’azienda dato che la Jet Black risulta essere davvero delicatissima e semplice da graffiare mentre quella nera opaca come abbiamo visto attualmente presenta dei problemi di produzione, vedremo come si evolverà la faccenda intanto fateci sapere nei commenti se anche voi avete riscontrato questo difetto.

 

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su iPhone 7 nero opaco e la vernice che si stacca


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?