Apple Store app supporta ora i pagamenti con Touch ID

Apple Store app supporta ora i pagamenti con Touch ID

Con Touch ID e l'Apple ID gli utenti possono pagare gli ordini in modo facile e sicuro, e anche cambiare le impostazioni dell'account, all'interno dell'app Apple Store.

 

Scritto da , il 29/07/17

Seguici su

 
 

Con l'aggiornamento dell'applicazione ufficiale Apple Store per iOS versione 4.3 è stato introdotto il supporto per il Touch ID.

Nell'app Apple Store, è ora possibile pagare gli ordini in modo facile e sicuro tramite TouchID, il sistema di Apple che consente agli utenti di verificare la propria identità tramite riconoscimento dell'impronta digitale.

L'app consentiva agli acquirenti di pagare gli acquisti con la carta di credito associata al loro Apple ID, avendo tuttavia bisogno di digitare la propria password per l'autenticazione. Dopo l'aggiornamento, gli utenti di iPhone e iPad dovranno solo posizionare il pollice sul pulsante Home per l'identificazione tramite Touch ID.

Altra nuova funzionalità fornita con l'aggiornamento è la possibilità di cambiare le impostazioni dell’account tramite TouchID. In precedenza, gli utenti potevano cambiare le impostazioni dell’account digitando la propria password come forma di autenticazione.

La possibilità di autenticarsi tramite riconoscimento dell'impronta digitale per confermare ordini all'interno dell'app Apple Store è qualcosa che molti utenti Apple hanno atteso per diverso tempo, forse fin da quando è stato introdotto il Touch ID.

Come parte dell'aggiornamento 4.3 dell'app Apple Store, ora è più facile controllare se l’iPhone di proprio interesse è disponibile all’Apple Store più vicino rispetto a dove ci si trova.

La app Apple Store 4.3 è disponibile dal 27 luglio 2017 per dispositivi iPhone, iPad e iPod touch con iOS 10.0 o versioni successive. 

 
Apple Store 4.3
Apple Store 4.3
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple Store app supporta ora i pagamenti con Touch ID


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?