Apple iPhone 8 contro tutti, dimensioni a confronto in nuove immagini

Apple iPhone 8 contro tutti, dimensioni a confronto in nuove immagini

Apple iPhone 8 dovrebbe, finalmente, portare una miglior ottimizzazione delle cornici ed in queste nuove immagini che vi mostriamo nell'articolo possiamo vedere il confronto dimensionale del Top di gamma dell'azienda di Cupertino con i maggiori concorrenti Android sul mercato e gli attuali iPhone.

 

Scritto da , il 18/08/17

Seguici su

 
 

Diverse conferme parlano dei nuovi iPhone 8 di Apple con schermo più grande e bordi nettamente più contenuti e sulla base di queste informazioni spuntano online nuove immagini che mostrano le differenze dimensionali tra il nuovo device dell’azienda di Cupertino, la “vecchia” ed attuale generazione e la concorrenza Android.

Nell’immagine appena sopra vediamo da sinistra a destra Apple iPhone 7 Plus, Apple iPhone 7, Apple iPhone 8, Samsung Galaxy S8, Samsung Galaxy S8+, LG G6 e Google Pixel.

Come si nota dall’immagine la nuova proposta di Apple dovrebbe rimanere tra le più compatte nonostante si passi dai 4,7 pollici della soluzione attuale ai 5,8 pollici del prodotto mostrato in foto nella sua variante OLED.

Le presunte dimensioni dovrebbero essere di 143,5 millimetri di altezza e 71 millimetri di larghezza, nessuna informazione per quanto riguarda lo spessore.

 
Apple iPhone 7 vs iPhone 8
Apple iPhone 7 vs iPhone 8
 

In questa nuova immagine possiamo vedere il prodotto affiancato solamente alle due attuali proposte di Apple e, come notiamo, i 5,8 pollici dell’iPhone 8 riescono a mantenere un profilo più compatto anche rispetto all’iPhone 7 Plus che, come sappiamo, adotta uno schermo da 5,5 pollici anche se ovviamente qui le cornici sono senza ombra di dubbio esagerate.

Leggi anche:
 
Samsung Galaxy S8 vs Apple iPhone 8
Samsung Galaxy S8 vs Apple iPhone 8
 

Se andiamo a vedere le specifiche tecniche possiamo notare come Apple potrebbe addirittura aver fatto meglio di Samsung on la sua serie Galaxy S8 che risulta meno “larga” ovvero 68,1 millimetri grazie all’aspect ratio di 18.5:9 che in iPhone 8 dovrebbe essere di 18:9 ma più alta di 5 millimetri, insomma il prodotto di Apple dovrebbe rimanere maneggevole e meno allungato.

Le immagini mostrate da PhoneArena sono basate su render 3D e non sono immagini stampa ufficiali rilasciate quindi di fatto non abbiamo una conferma ed all’ultimo minuto le carte in tavola potrebbero cambiare ma quest’opzione sinceramente ci sembra molto improbabile dato che dalla stessa Apple sono arrivati indizi che portano a pensare a quanto vediamo in questo articolo.

Ovviamente iPhone 8 non porterà novità solamente per quanto riguarda il display che tra l’altro dovrebbe migliorare anche parlando di risoluzione, dovremmo ritrovare un processore più potente, più RAM, una batteria maggiorata, novità nel reparto fotografico, una resistenza completa all’acqua ed ovviamente il nuovo sistema operativo iOS 11 da poco presentato ed attualmente in Beta.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple iPhone 8 contro tutti, dimensioni a confronto in nuove immagini


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?