Recensione cover EasyAcc per iPhone X

Recensione cover EasyAcc per iPhone X

 

Scritto da , il 02/11/17

Seguici su

 
 

Apple iPhone X è ufficialmente in vendita a prezzi di certo non contenuti dato che si parte da oltre mille euro per la versione base, perchè rischiare quindi di rovinarlo? Acquistare una cover protettiva da pochi euro a volte può letteralmente salvare la vita allo Smartphone, ecco perchè oggi vi mostriamo tre proposte di EasyAcc e vi consigliamo anche alcune pellicole i vetro sempre per il nuovo prodotto di punta di Apple.

Importante sottolineare che fino al 30 Novembre è attivo il codice sconto X2EYCNFN che vi permette di risparmiare il 30 percento su cover e pellicole dell'azienda su Amazon (ink di seguito).

 
Cover EasyAcc iPhone X
Cover EasyAcc iPhone X
 

La prima cover che vi consigliamo è acquistabile al seguente indirizzo (Amazon), si tratta di un prodotto con spessore di soli 0,45 millimetri adatto soprattutto a chi non vuole aumentare in maniera drastica le dimensioni dello Smartphone.

Importante sottolineare che tutte le cover di quest’azienda inseriscono un piccolo gradino nella parte posteriore indispensabile per proteggere la fotocamera sporgente ed evitare quindi di graffiare le lenti una volta appoggiato per esempio su un tavolo.

Tutti gli ingressi rimangono accessibili perfettamente, buono il grip e tasti con apertura per una facilitata pressione.
 
Cover EasyAcc iPhone X
Cover EasyAcc iPhone X
 

Il secondo prodotto, disponibile su Amazon al seguente indirizzo, è invece in plastica rigida ed è attualmente disponibile in Nero, Blu oppure Rosso in tutti e tra i casi con colorazione opaca che permette quindi di avere sempre uno Smartphone pulito e privo di impronte.

La finitura al tatto è quasi vellutata, piacevole e la protezione è sicuramente un gradino più elevata rispetto al modello visto in precedenza, questo si traduce però in uno spessore leggermente più accentuato ma non eccessivo.

Anche in questo caso troviamo aperture apposite per pulsanti ed ingressi. 

 
Cover EasyAcc iPhone X
Cover EasyAcc iPhone X
 

L’ultima soluzione, disponibile su Amazon al seguente indirizzo, è quella che preferisco perchè realizzata in TPU morbido ma leggermente più spesso, qui il gradino della fotocamera ed il piccolo rialzo a protezione del display è più visibile e quindi più adatto ad una protezione completa.

Le caratteristiche principali di quest’ultima soluzione rispetto alle atre due sono: trama nei lati per una maggiore presa, protezione più elevata e pulsanti coperti ma perfettamente accessibili.

Importante sottolineare anche che tutte e tre le cover sono state testate per il funzionamento della ricarica senza fili che questo Apple iPhone X introduce quindi potrete proteggerlo senza perdere nessuna funzione.

L’azienda in questione produce anche vetri temperati standard disponibili al seguente indirizzo e vetri temperati con protezione completa del display al seguente indirizzo, tutti i prodotti sopra citati hanno prezzi contenuti ma ottima qualità generale.

Vi lasciamo ora ad un video in cui vi mostriamo le cover in questione su iPhone X, come sempre non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Teelgram, buona visione!

Recensione cover EasyAcc per iPhone X



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Recensione cover EasyAcc per iPhone X


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?