Apple ordina serie di fantascienza al regista di Hunger Games

Apple ordina serie di fantascienza al regista di Hunger Games

Le informazioni sono ancora poche sulla produzione, ma la miniserie dovrebbe comporsi di un totale di otto episodi.

 

Scritto da , il 12/01/18

Seguici su

 
 

Apple lo scorso anno si è lanciata nella produzione di serie originali da rendere disponibili in esclusiva per gli abbonati al suo servizio di streaming musicale Apple Music e tra i nuovi titoli in arrivo c'è 'See', che è una miniserie ambientata in un mondo futuristico.

'See' è stata scritta da Steven Knight, il creatore della serie britannica di successo Peaky Blinders (che trovate in Italia su Netflix) e sarà diretta da Francis Lawrence, il regista di titoli come The Hunger Games: Catching Fire e The Hunger Games: Mockingjay Parti 1 e 2. Di recente, Lawrence ha diretto il thriller di spionaggio Red Sparrow, con protagonista Jennifer Lawrence.

Le informazioni sono ancora poche sulla produzione, ma la miniserie dovrebbe comporsi di un totale di otto episodi, probabilmente della durata di 50 o 60 minuti ciascuno.

La produzione esecutiva di 'See' è affidata a Steven Knight, Francis Lawrence, Peter Chernin di Chernin Entertainment, Jenno Topping e Kristen Campo.

'See' è il quinto show originale ordinato dalla divisione di Apple che se ne occupa, guidata da Jamie Erlicht e Zack Van Amburg. Gli altri titoli sono il dramma prodotto e interpretato da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon ancora senza titoli, Amazing Stories che serve come rivisitazione della omonima antologia di Steven Spielberg e Bryan Fuller, e un dramma di Ronald D. Moore. Apple sta lavorando anche alla sua prima docuserie chiamata 'Home'. Apple sembra che abbia stanziato 1 miliardo di dollari per la realizzazione di tutti questi show, volendo puntare sulla qualità piuttosto che sulla quantità.

Gli abbonati ad Apple Music potranno vedere il nuovo show 'See' assieme agli altri in sviluppo quando saranno pronti direttamente sullo smartphone, tramite l'app Apple Music, oppure in televisione tramite la Apple TV.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple ordina serie di fantascienza al regista di Hunger Games


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?