Apple Music, nuova sezione Video Musicali con iOS 11.3

Apple Music, nuova sezione Video Musicali con iOS 11.3

 

Scritto da , il 30/03/18

Seguici su

 
 

Quando Apple all'inizio di quest'anno ha anticipato alcune delle novità che iOS 11.3 avrebbe introdotto aveva anticipato per la app Apple Music una migliore integrazione dei video musicali. Dal 29 marzo iOS 11.3 è in distribuzione e con esso è arrivata la nuova sezione 'Video Musicali' in Apple Music, quindi possiamo scoprire le novità quali sono.

Prima di questo aggiornamento, i video musicali erano già disponibili in Apple Music, senza annunci pubblicitari, sin da quando il servizio ha debuttato nel 2015, solo che non erano molto visibili. A partire da iOS 11.3 i video musicali vengono messi piu in evidenza nella sezione chiamata 'Video Musicali' introducendo un nuovo modo di guardare i contenuti, inclusa una sezione aggiornata di videoclip con playlist video esclusive. 

Nella nuova sezione Apple propone un elenco di playlist contenenti video musicali nuovi e di tendenza, i classici o quelli degli artisti preferiti dagli utenti. E ancora, Apple va a mostrare quelli che sono i video più importanti della giornata nel nuovo gruppo 'Video' nella tab 'For You' e grazie alla tab 'Top Stories' migliorata.

Altra novità che iOS 11.3 introduce in Apple Music è la possibilità di trovare amici con gusti musicali simili tramite suggerimenti aggiornati di Apple Music che mostrano quali generi vengono ascoltati dagli altri utenti e dagli amici in comune che li seguono.

 
Apple Music - la nuova sezione Video Musicali
Apple Music - la nuova sezione Video Musicali
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple Music, nuova sezione Video Musicali con iOS 11.3


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?