iOS 11.4 sembra consumare la batteria troppo velocemente. Intanto Apple rilascia la Beta 2 di iOS 11.4.1, macOS 10.13.6 e tvOS 11.4.1

iOS 11.4 sembra consumare la batteria troppo velocemente. Intanto Apple rilascia la Beta 2 di iOS 11.4.1, macOS 10.13.6 e tvOS 11.4.1

Spegnere il WiFi su iOS 11.4 o tornare a iOS 11.3.1 sembrano essere soluzioni temporanee per non avere l'iPhone che dura troppo poco dopo l'aggiornamento a iOS 11.4.

 

Scritto da , il 12/06/18

Seguici su

 
 

Un paio di settimane dopo il rilascio dell'aggiornamento iOS 11.4 da Apple alcuni utenti si lamentano del fatto che i loro smartphone hanno una durata della batteria inferiore rispetto a prima. Il forum ufficiale di Apple ha iniziato a popolarsi di discussioni aperte da utenti che si lamentano di questo problema presunto (fino a quando non viene confermato dalla società) il quale non sembra riguardare tutti i dispositivi e nemmeno un modello specifico di iPhone ma ci sono anche utenti che lasciano commenti confermando di avere riscontrato lo stesso rapido esaurimento della batteria dopo aver aggiornato a iOS 11.4.

Il problema potrebbe riguardare il modulo WiFi poichè utenti che hanno disattivato questa connettività wireless hanno riferito che il loro iPhone è tornato a non scaricare la batteria troppo velocemente. Spegnere il WiFi non è comunque una soluzione accettabile al punto che diversi utenti hanno deciso di tornare alla versione precedente iOS 11.3.1.

Se il problema esiste realmente Apple dovrebbe rilasciare una risoluzione in un prossimo aggiornamento - tuttavia la società non ha confermato l'esistenza del problema ancora.

Nel frattempo, segnaliamo che Apple ha rilasciato la seconda versione beta di iOS 11.4.1, macOS 10.13.6 e tvOS 11.4.1 per gli sviluppatori con la beta pubblica che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Queste versioni contengono risoluzioni di bug tra cui potrebbe esserci anche il problema del consumo esagerato della batteria. Gli sviluppatori iscritti al programma per sviluppatori Apple possono scaricare i nuovi software dal Centro per sviluppatori di Apple.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su iOS 11.4 sembra consumare la batteria troppo velocemente. Intanto Apple rilascia la Beta 2 di iOS 11.4.1, macOS 10.13.6 e tvOS 11.4.1


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?