Apple annuncia Apple TV+, nuova app Apple TV e Apple TV Channels. Tutto arriva anche in Italia

Apple annuncia Apple TV+, nuova app Apple TV e Apple TV Channels. Tutto arriva anche in Italia

Tanti canali premium e servizi di streaming tra cui scegliere. Oltre 100.000 film da acquistare o noleggiare. E, a partire da questo autunno, i film e i programmi originali di Apple TV Plus. Tutti insieme, in un unico posto, e da guardare su ogni schermo nell'app Apple TV, anche in Italia.

 

Scritto da , il 25/03/19

Seguici su

 
 

Apple ha annunciato Apple TV+, la nuova piattaforma che da quest’autunno consentirà agli abbonati di accedere a film, documentari, serie e programmi originali creati dai migliori talenti del cinema e della TV, visibili on demand, senza pubblicità direttamente dall’app Apple TV. Apple ha presentato anche la nuova app Apple TV e gli Apple TV Channels, in arrivo a maggio di quest’anno, anche in Italia.

Apple TV+

Apple TV+ è la nuova piattaforma che da quest’autunno consentirà di accedere a film, documentari, serie e programmi originali creati da talenti del cinema e della TV come Oprah Winfrey, Steven Spielberg, Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Octavia Spencer, J.J. Abrams, Jason Momoa, M. Night Shyamalan, Jon M. Chu e molti altri, che gli abbonati potranno guardare on demand, senza pubblicità direttamente dall’app Apple TV. 

 
Apple TV+
Apple TV+
 
Leggi anche:

Nuova app Apple TV e Apple TV Channels

Apple ha presentato anche la nuova app Apple TV e gli Apple TV Channels, in arrivo a maggio di quest’anno.

Film, serie, sport, notizie e altro ancora da diversi servizi in abbonamento partner saranno accessibili nella rinnovata app Apple TV per iPhone, iPad, Apple TV, Mac, smart TV e dispositivi per lo streaming. L'app arriverà quindi su piattaforme di terze parti, tra cui Fire TV di Amazon, Tizen OS di Samsung e Android TV (per Sony). La nuova app Apple TV sarà infatti disponibile sulle smart TV Samsung da questa primavera e a seguire sulle piattaforme Amazon Fire TV, LG, Roku, Sony e VIZIO

Abbonandosi ai nuovi Apple TV Channels, tra cui HBO, SHOWTIME e Starz, si pagheranno solo i servizi che desiderano e potranno guardare tutto on demand, anche offline. Inoltre, sarà possibile vedere sport, news e canali satellitari, e acquistare o noleggiare film e programmi da iTunes: tutto direttamente dall’app Apple TV, nuova e personalizzata. 

Da notare la differenza tra Apple TV+ e Apple T Channels: Apple TV+ sarà il servizio in abbonamento che offrirà contenuti originali prodotti da Apple, disponibile da questo autunno, mentre gli Apple TV Channels saranno i servizi a pagamento dei partner, accessibili tramite l'apposito abbonamento, col vantaggio di essere tutto accessibile dalla sola app Apple TV.

Con i servizi disponibili su Apple TV Channels che varieranno a seconda del mercato, a partire da maggio sarà possibile abbonarsi ai propri canali preferiti, scegliendoli tra quelli disponibili, e guardarli nell’app Apple TV, senza bisogno di app, password e account aggiuntivi. Oltre a canali come HBO, Starz, SHOWTIME, CBS All Access, Smithsonian Channel, EPIX, Tastemade e Noggin, gli Apple TV Channels includeranno nuovi servizi come MTV Hits, e se ne aggiungeranno altri da tutto il mondo.

La nuova app Apple TV sarà personalizzata per ciascun utente con contenuti da oltre 150 app di streaming, fra cui Amazon Prime e Hulu, e servizi di pay tv come Canal+, Charter Spectrum, DIRECT NOW e PlayStation Vue. Optimum e Suddenlink di Altice saranno disponibili entro la fine dell’anno. Inoltre, dall’app Apple TV sarà possibile acquistare o noleggiare film e programmi, scegliendo fra centinaia di migliaia di titoli disponibili sull’iTunes Store.

Entro la fine dell’anno, gli utenti delle smart TV VIZIO, Samsung, LG e Sony compatibili con AirPlay 2 potranno anche riprodurre video e altri contenuti dal proprio iPhone o iPad direttamente sul televisore.

 
La nuova app Apple TV
La nuova app Apple TV
 
Leggi anche:

I prezzi e la disponibilità del servizio in abbonamento Apple TV+ saranno annunciati in autunno. Con l’opzione “In famiglia”, sarà possibile condividere gli abbonamenti a Apple TV+ e ai canali Apple TV Channels.

“È un grande onore che i più grandi talenti del cinema e della televisione, sia quelli che stanno davanti alla telecamera, sia quelli che stanno dietro, siano in arrivo su Apple TV+” ha dichiarato Eddy Cue, Senior Vice President of Internet Software and Services di Apple. “Siamo felici di offrire agli spettatori un’anteprima di Apple TV+ e non vediamo l’ora che possano accedervi a partire da quest’autunno. Apple TV+ ospiterà contenuti originali di altissima qualità, tra i migliori mai visti al cinema e in TV.”

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple annuncia Apple TV+, nuova app Apple TV e Apple TV Channels. Tutto arriva anche in Italia


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?