Apple apre a Kyoto il secondo Apple Store in Giappone

Apple apre a Kyoto il secondo Apple Store in Giappone

Con l'apertura di Apple Kyoto la società di Cupertino espande la propria presenza retail nel in Giappone con il suo secondo Apple Store nel Paese.

 

Scritto da , il 25/08/18

Seguici su

 
 

Apple apre il suo primo negozio a Kyoto, un importante centro culturale e tecnologico giapponese, a Shijō Dori, sabato 25 agosto 2018. L'Apple Store si trova nel principale centro commerciale della città dal 1600, in una via circondata da molti dei famosi templi e santuari di Kyoto.

L'interno dell'Apple Store di Kyoto, chiamato Apple Kyoto, presenta un design e materiali locali, con un piano superiore che ha un rivestimento semitrasparente ispirato alle lanterne giapponesi mentre la facciata del piano superiore sono di una leggera struttura a graticcio con carta speciale, materiali utilizzati come omaggio alle case tradizionali del Paese.

L’Apple Kyoto ruota attorno ad un atrio multilivello, dove si svolgeranno le sessioni giornaliere gratuite Today at Apple su fotografia, musica, programmazione e molto altro.

Con l'apertura di Apple Kyoto la società di Cupertino espande la propria presenza retail nel in Giappone, che è stato il primo paese al di fuori degli Stati Uniti dove è stato aperto un negozio Apple: a Tokyo nel 2003.

Apple ha previsto l'apertura, nei prossimi anni, di nuovi store e la ristrutturazione di molti altri esistenti.

 
Apple Kyoto
Apple Kyoto
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple apre a Kyoto il secondo Apple Store in Giappone


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?