Ufficiale Apple Smart Battery Case, cover con batteria per iPhone XS, XS Max ed XR da 149 euro

Ufficiale Apple Smart Battery Case, cover con batteria per iPhone XS, XS Max ed XR da 149 euro

Il vostro nuovo iPhone XS, XS Max o XR non vi permette di arrivare a sera perché si scarica prima? Apple vi offre la sua, cara, soluzione ovvero una cover con batteria integrata.

 

Scritto da , il 16/01/19

Seguici su

 
 

Apple ha silenziosamente inserito a listino tre nuove cover dedicate rispettivamente ai tre modelli presentati nel 2018 ovvero iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone XR, ma non parliamo di tradizionali cover dedicate solo alla protezione, parliamo di prodotti con batteria integrata per la ricarica!

L’accessorio è disponibile in bianco oppure in nero, deludente la poca scelta considerando le tante colorazioni disponibili per il melafonino XR e considerando la nuova tonalità “Gold” integrata con XS ed XS Max.

Apple attualmente non fornisce alcuna informazione per quanto riguarda il peso di queste cover, che comunque dovrebbe effettivamente essere importante, ma non parla nemmeno di specifiche per quanto riguarda i mAh, vengono solamente dichiarate le ore di autonomia rilevate nei vari test che vi riportiamo di seguito:

iPhone XS con Smart Battery Case fino a 33 ore in conversazione, 21 ore di navigazione internet, 25 di riproduzione video
iPhone XS Max con Smart Battery Case fino a 37 ore in conversazione, 20 ore di navigazione, 25 di riproduzione video
IPhone XR con Smart Battery Case fino a 39 ore in conversazione, 22 ore di navigazione internet, 27 ore di riproduzione video

 
Smart Battery Case iPhone XS, XS Max, XR
Smart Battery Case iPhone XS, XS Max, XR
 

Parliamo ovviamente di una cover con supporto alla ricarica senza fili che quindi possiamo appoggiare su una basetta Wireless QI e che ricarica lo Smartphone senza connettere cavi, è possibile ricaricare accessorio e Smartphone con un solo cavo o una sola basetta.

La disponibilità non viene dichiarata ma provando ad ordinarne una con ritiro in store riceviamo come data il 18 Gennaio, alcune versioni però potrebbero tardare come la bianca di iPhone XR prevista per l’ultima settimana di Gennaio.

Il prezzo? 149 euro, non poco ma in pieno stile Apple.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Ufficiale Apple Smart Battery Case, cover con batteria per iPhone XS, XS Max ed XR da 149 euro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?