Recensione Cover e vetro EasyAcc iPhone 12 e 12 Pro, in super sconto

Recensione Cover e vetro EasyAcc iPhone 12 e 12 Pro, in super sconto

Siete alla ricerca di una protezione completa per iPhone 12 e 12 Pro? Ecco due proposte interessanti di EasyAcc disponibili su Amazon con sconto del 30 percento.

 

Scritto da , il 28/10/20

 

Seguici su

 
 

Avete comprato uno dei nuovi iPhone ed ora siete alla ricerca di una protezione completa per il vostro dispositivo? Oggi vi proponiamo due soluzioni che stiamo testando proprio in questi giorni, parliamo di prodotti a marchio EasyAcc, brand molto popolare su Amazon proprio in questa categoria.

Iniziamo dicendo che le due cover che vi mostriamo oggi sono attualmente in sconto su Amazon grazie ad un coupon del 30 percento applicabile spuntando direttamente la casella prima dell’inserimento nel carrello, sconto valido fino al 3 Novembre compreso.

 
Vetro EasyAcc iPhone 12 e 12 Pro
Vetro EasyAcc iPhone 12 e 12 Pro
 

Il primo prodotto che vi mostriamo è disponibile al seguente indirizzo in questo momento al prezzo di 12,95 euro che grazie allo sconto diventano 9 euro compresa di spedizione se siete utenti prime e con pellicola vetro in omaggio.

La pellicola è in regalo con entrambi i prodotti di cui parliamo oggi, copre interamente lo schermo lasciando libero solamente il notch, ha una durezza di 9H ed è perfettamente compatibile con le cover, in confezione tra l’altro trovate anche salviette e panno per l’applicazione.

 
EasyAcc Cover
EasyAcc Cover
 

La cover Nera in silicone e microfibra che vedete in foto è in realtà disponibile anche in Rosa, prossimamente arriveranno anche altri colori.

C’è una protezione completa sia per il display che per le fotocamere posteriori grazie al bordo rialzato, è facile da pulire ma soprattutto sottile, non rovina quindi la sensazione di leggerezza che contraddistingue iPhone 12 e 12 Pro.

 
EasyAcc Cover
EasyAcc Cover
 

Importante anche dire che il grip, già ottimo per questi due Smartphone grazie alla nuova forma squadrata, viene notevolmente aumentato.

 
EasyAcc Cover
EasyAcc Cover
 

Il secondo prodotto invece è più classico ma anche, a nostro avviso, più protettivo, si tratta di una cover trasparente rigida sul retro ed in TPU flessibile nei quattro lati, disponibile su Amazon al seguente indirizzo sempre con sconto del 30 percento applicabile, il costo finale è di 6,99 euro spedizione e pellicola inclusi!

 
EasyAcc Cover
EasyAcc Cover
 

C’è sempre la protezione per lo schermo e per il modulo fotocamere posteriore, abbinata alla pellicola possiamo dire di avere una protezione completa.

 
EasyAcc Cover
EasyAcc Cover
 

In questo caso il materiale è più spesso e troviamo anche una protezione aggiuntiva nei quattro angoli che scongiura il danno da caduta.

Insomma prodotti interessanti, validi ma allo stesso tempo economici e di un brand conosciuto, cosa chiedere di più?


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria