Apple TV Plus, anteprima degli originali nuovi e di ritorno da Primavera 2021 sulla piattaforma

Apple TV Plus, anteprima degli originali nuovi e di ritorno da Primavera 2021 sulla piattaforma

In arrivo su Apple TV Plus una nuova serie comica musicale costellata di star, una nuova miniserie dal creatore e produttore esecutivo Stephen King e una nuova commedia drammatica interpretata da Rose Byrne tra gli altri contenuti nuovi e di ritorno.

 

Scritto da il 22/02/21 | Pubblicato in Apple TV Plus | Apple TV | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

In occasione del Television Critics Association Winter 2021 Press Tour, Apple TV Plus ha svelato un'anteprima dei conteunti Apple Originals nuovi e di ritorno in arrivo quest'anno nel catalogo della piattaforma di streaming su abbonamento.

Le prime novità in arrivo su Apple TV Plus sono "The Mosquito Coast", disponibile da venerdì 30 aprile, seguito dalla seconda stagione della serie comica "Mythic Quest" il 7 maggio.

Le nuove serie che debutteranno quest'estate sulla piattaforma di streaming sono:
- "Schmigadoon!", descritta come "una serie comica musicale costellata di star" prodotta da Lorne Michaels e interpretata dalla candidata all'Emmy Award Cecily Strong e dal vincitore dell'Emmy Award Keegan-Michael Key;
- "Physical", descritta come una nuova commedia drammatica interpretata da Rose Byrne, candidata agli Emmy e ai Golden Globe e creata da Annie Weisman;
- "Lisey's Story", una nuova miniserie dal creatore e produttore esecutivo Stephen King, il produttore esecutivo J.J. Abrams, e interpretata dalla vincitrice dell'Oscar Julianne Moore, Clive Owen, Joan Allen, Jennifer Jason Leigh e Dane DeHaan.

Rivelata anche un'anteprima delle serie Apple Original in arrivo tra cui "Foundation", "Mr. Corman" e "The Shrink Next Door", nonché le imminenti seconde stagioni delle serie "The Morning Show", "Truth Be Told","Central Park" e "See". 

Tutti questi titoli e molti altri saranno "presto" disponibili in oltre 100 paesi su Apple TV Plus, assieme con film nuovi tra cui "Wolfwalkers" e "On the Rocks", nominati ai Golden Globe; "Palmer", candidato ai Critics Choice Award; e ancora "Cherry" e "Billie Eilish: The World's a Little Blurry".

Leggi anche:
Leggi anche:

Anteprima degli Apple Originals in arrivo da Primavera 2021 su Apple TV Plus


Dopo il suo lancio l'1 novembre 2019, Apple TV Plus è diventato il primo servizio di streaming solo con contenuti originali ad essere lanciato in tutto il mondo, ricevendo più riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming: i titoli 'Apple Originals' hanno ricevuto 249 nomination ai premi e 70 vittorie in poco più di un anno, tra cui Critics Choice Awards, Critics Choice Documentary Awards, Daytime e Primetime Emmy Awards, un NAACP Image Award, un Peabody Award e altri ancora.

Il servizio di streaming Apple TV Plus è disponibile sull'app Apple TV in oltre 100 paesi e regioni, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO selezionate, dispositivi Amazon Fire TV e Roku, Chromecast con con Google TV, PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, al prezzo di 4,99 euro al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di un anno di Apple TV Plus.

Mythic Quest - Stagione 2 - Teaser trailer


Leggi anche:
Leggi anche:

The Mosquito Coast - Teaser Trailer