SEE, Apple TV+ rilascia trailer della terza ed ultima stagione

SEE, Apple TV+ rilascia trailer della terza ed ultima stagione

Ecco il trailer della terza e ultima stagione di 'See', la serie Apple Original con Jason Momoa che tornerà il 26 agosto su Apple TV+.

 

Scritto da il 02/08/22 | Pubblicato in Apple TV Plus | Apple Original | SEE | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Apple ha condiviso il trailer della terza e ultima stagione di "See", la serie post-apocalittica Apple Original con protagonista Jason Momoa. Questo capitolo finale farà il suo debutto su Apple TV+, il servizio di video streaming su abbonamento di Apple, il prossimo 26 agosto con il primo degli otto episodi totali, seguito da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì.

"See" è ambientata in un lontano futuro, brutale e primitivo, in cui il genere umano ha perso la capacità di vedere. Jason Momoa interpreta il padre di due gemelli nati con il dono della vista. L’uomo è pronto a tutto pur di riuscire a proteggere la sua tribù da una perfida regina senza scrupoli. Al fianco di Momoa nel cast della terza stagione di "See" troviamo Sylvia Hoeks, Hera Hilmar, Christian Camargo, Archie Madekwe, Nesta Cooper, Tom Mison, Olivia Cheng, Eden Epstein, Michael Raymond-James, David Hewlett e Trieste Kelly Dunn.

Nella terza stagione, è passato quasi un anno da quando Baba Voss (Jason Momoa) ha sconfitto il suo nemico, fratello Edo (Dave Bautista) e ha detto addio alla sua famiglia per vivere nella foresta. Quando, però, uno scienziato trivantiano sviluppa una nuova e devastante forma di armamento dotato della vista e in grado di minacciare il futuro dell'umanità, Baba è costretto a tornare a Paya per proteggere ancora una volta la sua tribù.

Leggi anche:

SEE | Trailer 3a stagione


Curiosità: la serie presenta cast e troupe non vedenti o ipovedenti ed è stata premiata per la sua inclusività e rappresentazione dei non vedenti, vincendo il Ruderman Family Foundation Seal of Authentic Representation nel 2020. "See" ha ricevuto quest'anno anche un NAACP Image Awards nomination per Alfre Woodard nella categoria Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica.

"See" è prodotta da Steven Knight, Francis Lawrence, Peter Chernin, Jenno Topping, Jim Rowe, Jennifer Yale, Anders Engström e Jonathan Tropper, che è anche showrunner. La serie è prodotta da Chernin Entertainment e Endeavour Content.

Jason Momoa prossimamente sarà protagonista assoluto su Apple TV+ della serie limitata Apple Original "Chief of War", che ha interpretato, scritto e prodotto. Co-creata da Thomas Pa'a Sibbett, questa produzione segue l'unificazione e la colonizzazione delle Hawaii raccontandola da un punto di vista indigeno.

La prime due stagioni complete di "See" - ciascuna composta da otto episodi - sono disponibili sul servizio di streaming Apple TV+, disponibile sull'app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per 4,99 euro al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di un anno di Apple TV+. Questa offerta speciale è valida per tre mesi dopo la prima attivazione del dispositivo.