HERE Maps per Android si aggiorna per Lollipop

HERE Maps per Android si aggiorna per Lollipop

La beta dell'applicazione HERE Maps per dispositivi Android ha ricevuto il suo primo aggiornamento. La nuova versione porta il supporto per i dispositivi con l'ultima versione del sistema operativo Android, 5.0 Lollipop, ma giunge anche con alcune correzioni di bug e miglioramenti alle prestazioni.

 

Scritto da , il 11/11/14

Seguici su

 
 
La beta dell'applicazione HERE Maps per dispositivi Android, che è stata lanciata appena un paio di settimane fa, ha appena ricevuto il suo primo aggiornamento. La nuova versione porta il supporto per i dispositivi con l'ultima versione del sistema operativo Android, 5.0 Lollipop, ma giunge anche con alcune correzioni di bug e miglioramente alle prestazioni.

"Quasi un milione di download hanno valutato la nostra app con 4 su 5 stelle nel Galaxy App Store di Samsung e voi ci avete dato un prezioso feedback per le versioni future." scrive Nokia nel blog di HERE. "I vostri rapporti dettagliati ci hanno aiutato a portare una nuova versione migliorata di HERE per tutti e non avremmo potuto apportare questi aggiornamenti così in fretta senza il vostro contributo. Grazie!".

L'aggiornamento assicura che i file vocali scaricati sono mantenuti e non vengono più cancellati come accaduto prima per alcuni utenti. E' necessario però riscaricare tutte le voci non in lingua inglese, ma una volta scaricate Nokia promette che non scompariranno più a patto che sia stata ripulita la cache sullo smartphone.

Purtroppo dal momento che HERE Maps è disponibile solo attraverso il sito web della società si deve scaricare il nuovo APK per installare l'aggiornamento. Per chi ha un dispositivo Samsung Galaxy può invece trovare il file di installazione nel Samsung Apps Store.

Caratteristiche principali di HERE Maps:
- Navigazione offline: indicazioni turn-by-turn per guidare o camminare senza una connessione internet 
- Mappe scaricabili da utilizzare offline in circa 100 paesi
- Mappe dei mezzi pubblici e indicazioni per più di 750 città in più di 40 paesi, disponibili senza una connessione Internet
- Informazioni sul traffico in tempo reale per più di 40 paesi
- Pianificazione e scoperta prima di partire: pianifica in anticipo su here.com e poi naviga con il tuo telefono
- Personalizza la tua mappa salvando i tuoi luoghi preferiti nelle raccolte
- Condivisione della posizione con Glympse: privata e sicura
- Invia indicazioni per muoverti a piedi e con i mezzi pubblici al tuo smartwatch Samsung Gear S

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su HERE Maps per Android si aggiorna per Lollipop


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?