Instagram ora consente di modificare le didascalie

Instagram ora consente di modificare le didascalie

Instagram ha aggiornato le app per iOS e Android e gli utenti adesso non sono più costretti a cancellare le immagini con le didascalie indesiderate o sbagliate e ripartire da zero, perchè è stata introdotta la possibilità di modificare le immagini.

 

Scritto da , il 11/11/14

Seguici su

 
 

Le app di Instagram per dispositivi Android e iOS si sono aggiornate ed ora integrano una novità tanto desiderata dagli utenti: è ora possibile tornare in una foto e modificare didascalie e apportare correzioni come la modifica semplice da "Suhsi" a "sushi".

Prima dell'aggiornamento, gli utenti sono stati costretti a cancellare le immagini con le didascalie indesiderate o sbagliate e ripartire da zero se non volevano condividere una determinata immagine. Ora, etichettare la persona sbagliata o utilizzare l'hashtag sbagliato non significa dover cancellare l'immagine e ricrearla da zero, ma basta riprendere in mano l'immagine e modificarla: per fare un cambiamento, è sufficiente cercare l'opzione "modifica" sotto l'immagine.

Un'altra novità che fa ora parte delle applicazioni aggiornate di Instagram riguarda la scheda Esplora, che ha una nuova icona, una lente di ingrandimento.

Infine, vie è l'introduzione di un design rinnovato per Instagram su Android, che rende l'applicazione più veloce e reattiva.

Le ultime versioni di Android (6.1) e iOS (6.2) sono già adesso disponibili nei rispettivi app store.

Di recente Instagram aveva annunciato la nuova modalità TimeLapse disponibile mediante apposita applicazione


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Instagram ora consente di modificare le didascalie


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?