Microsoft lancia Movie Creator app per Lumia e tablet Windows

Microsoft lancia Movie Creator app per Lumia e tablet Windows

Movie Creator BETA permette di modificare e condividere in modo rapido e semplice i video realizzati con il proprio smartphone o tablet Windows. Si possono modificare gratuitamente fino a 25 video, foto o immagini Cinemagraph senza limiti di lunghezza, e permette di fare panoramiche o zoomare.

 

Scritto da , il 14/11/14

Seguici su

 
 

Microsoft ha presentato e subito lanciato, in versione Beta, la nuova applicazione Movie Creator, che permette di modificare e condividere in modo più rapido e semplice i video realizzati con il proprio smartphone Windows Phone o tablet Windows 8.1.

Movie Creator BETA consente di creare filmati da un massimo di 25 video che avete sul telefono, inserento elementi come testi, foto o immagini Cinemagraph senza limiti di lunghezza.

È possibile spostare clip dove vuoi sulla timeline, modificare la lunghezza del filmato, aggiungere schede di testo, didascalie, e filtri, fare pan e zoom o ruotare i filmati. E' possibile eliminare clip con un tocco, e si possono duplicare gli oggetti. Infine, il 'film' finale si può condividere direttamente da dentro Movie Creator.

Potete scaricare gratis Movie Creator da Windows Phone Store, già da oggi disponibile.

 
Movie Creator BETA
Movie Creator BETA
 

Microsoft Movie Creator - Funzionalita'

Lunghezza illimitata. Movie Creator BETA permette di modificare fino a 25 video, foto o immagini Cinemagraph senza limiti di lunghezza. E' gratis, al contrario di altre app che richiedono la registrazione alla versione completa per sbloccare l'opzione che consente di editare più file source e video più lunghi.

Personalizzazione. Movie Creator BETA permette di fare panoramiche o zoomare. È possibile inoltre regolare la risoluzione del video e personalizzare le proprie creazioni aggiungendo musiche, didascalie e temi in linea con l'argomento del video.

Ampia scelta di temi. L'app offre una serie di temi che permettono di personalizzare il proprio video, alcuni di questi includono personaggi dei più famosi cartoni animati della DreamWorks come “Madagascar” e “Kung Fu Panda”.

Disponibilità. Movie Creator BETA è ottimizzata per l'utilizzo su tutta la gamma di dispositivi Lumia 8.1, dal Lumia 530 al top di gamma Lumia 1520, nonché il tablet Surface Pro 3.

Condivisione. L'app crea file che rimangono sul dispositivo senza la necessità di caricarli su un server di terze parti, rendendo semplice la condivisione dei propri video via e-mail o internet o sui social network come Facebook.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Microsoft lancia Movie Creator app per Lumia e tablet Windows


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?