Whazzo, Roma a portata di app

Whazzo, Roma a portata di app

 

Scritto da , il 14/11/14

Seguici su

 
 

Whazzo è l'applicazione disponibile da alcuni mesi per dispositivi mobili nata con l'obiettivo di far sapere all'utente tutto quello che c'è da fare a Roma, in qualunque momento. L'applicazione, nei soli primi sei mesi di vita, è stata usata da più di 14 mila utenti e viene costantemente aggiornata dagli sviluppatori.

"La città di Roma a portata di app" è il claim scelto dal team di sviluppo di Whazzo, in grado di dare informazioni su eventi, cinema, sport, musica e cultura per organizzare il tempo libero con gli amici in modo facile e rapido. Whazzo propone cosa fare in funzione dei propri interessi e di quelli degli amici.

Stando a quando scrive IlSole24Ore, il team dietro Whazzo è pronto ad espandersi oltre i confini di Roma. Da quando si apprende, il team si è appellato ai finanziatori di progetti giovanili in cerca di nuovi talenti sul portale dedicato di equity Crowdfunding “SiamoSoci.com” chiedendo 150mila euro per portare Whazzo prima a Milano e poi all'estero.

Nel frattempo, chi è di Roma o è in visita della Capitale può installare e provare Whazzo se già non lo ha fatto. Consente di non perdere perdi gli eventi più importanti, che si tratti del concerto di un gruppo, di una partita di rugby o del film più atteso dell'anno. L'app va oltre l'informazione testuale, proponendo video, trailer, biografia, recensioni, notizie e molto altro di ciò che interessa all'utente. L'app si connette a Facebook e permette di organizzare le serate con gli amici in modo semplice.

Curiosi di provare l'app? Nel player qui sotto potete vedere come funziona Whazzo.

Whazzo, cosa e' e come funziona



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Whazzo, Roma a portata di app


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?