Tiscali rilascia indoona 3.0

Tiscali rilascia indoona 3.0

 

Scritto da , il 17/11/14

Seguici su

 
 

Indoona, l’applicazione italiana sviluppata da Tiscali per inviare messaggi, chiamare, videochiamare gratis da smartphone e da PC, è disponibile da oggi nella nuova versione 3.0 che racchiude diverse e interessanti funzionalità.

La nuova versione 3.0 di Indoona è stata completamente rinnovata e sono state aggiunte molte nuove caratteristiche come chiamate di gruppo, trasferimento file ed altre. L'app è stata rivista internamente, consentendo importanti vantaggi per Tiscali in termini di costi di licenza, nonché una completa scalabilità del servizio e un controllo totale delle fasi di sviluppo.

Indoona 3.0 si presenta con una grafica e un’interfaccia utente rinnovata, più veloce e intuitiva, integrando una nuova funzionalità che, mettendo al centro la volontà di condivisione degli utenti, consente di effettuare chiamate di gruppo con i propri amici ampliando così le funzionalità della chat di gruppo, utile per quando più persone vogliono dialogare tra loro nello stesso momento.

Con indoona 3.0 è anche possibile scambiare tutti i tipi di file, anche documenti, pdf, presentazioni e altri, oltre A foto, musica, e video, sia da smartphone che da PC.

Indoona consente di chiamare gratis gli utenti del servizio e in tutt’Europa, mentre ogni cliente dispone ogni mese di 100 minuti gratuiti verso fissi e cellulari in Europa, Usa, Canada e Cina. Superati i 100 minuti è possibile acquistare credito per meno di un centesimo al minuto.

Indoona 3.0 si integra con la tecnologia WebRTC (Real Time Communication), per cui l'app può essere utilizzata dal web senza il bisogno di dover scaricare un client: si possono effettuare chiamate o inviare messaggi direttamente dal proprio browser, da qualsiasi dispositivo, sia desktop che mobile.

Infine, con la nuova versione è possibile anche giocare ed esprimere le proprie emozioni attraverso gli sticker.

Indoona 3.0 è disponibile gratuitamente nello store del vostro smartphone.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Tiscali rilascia indoona 3.0


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?