LINE Pay, nuovo servizio di pagamento da Mobile

LINE Pay, nuovo servizio di pagamento da Mobile

LINE Pay permette a oltre 170 milioni di utenti attivi sia su iPhone sia su Android di effettuare pagamenti in modo semplice per l'acquisto di servizi o presso negozi convenzionati, indipendentemente dal gestore telefonico o sistema operativo.

 

Scritto da , il 18/12/14

Seguici su

 
 

LINE ha annunciato il lancio a livello mondiale di LINE Pay, un nuovo servizio per i pagamenti da mobile. Pay è disponibile attraverso l’aggiornamento dell’applicazione LINE alla versione 4.8.0.

LINE Pay è un servizio di pagamento mobile che permette a oltre 170 milioni di utenti attivi sia su iPhone sia su Android di effettuare pagamenti in modo semplice per l’acquisto di servizi o presso negozi convenzionati, indipendentemente dal proprio gestore telefonico o sistema operativo.

A partire da oggi, come prima fase del servizio, è possibile per gli utenti LINE registrare le proprie carte di credito e acquistare vari contenuti a pagamento, come gli sticker di LINE sia per LINE sia per le altre app di LINE attraverso il LINE Store. Per il lancio di Pay, viene offerto per un periodo limitato uno sconto fino al 25% su tutti gli acquisti effettuati nel LINE Store attraverso il nuovo servizio.

Pay consente agli utenti di LINE di effettuare pagamenti direttamente dai propri smartphone. Nel prossimo futuro, il servizio si amplierà per offrire varie promozioni e verrà aggiornato incluendo sempre più negozi offline.

LINE prevede che nel futuro potranno essere integrate funzionalità in Pay a livello mondiale, come la possibilità di inviare denaro ad altri utenti.

Changelog LINE (update 17 dicembre 2014):

- Aggiunta la funzione LINE Pay per facilitare i pagamenti
- Visualizzato lo stato di digitazione per i messaggi nella chat room (disponibile nella chat room 1:1 solo in alcuni paesi)
- Sicurezza migliorata con un processo di verifica in 2 passaggi.
- Modificato il nome della cartella per il download di immagini, video e file vocali(Il nome della cartella per il download di immagini, video e file vocali è stato cambiato in [LINE]. Per cercare i file, controlla la cartella [LINE])

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su LINE Pay, nuovo servizio di pagamento da Mobile


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?