Stickered per Messenger anche su iOS

Stickered per Messenger anche su iOS

Dal team di Facebook Messenger la nuova app 'Stickered' ad una settimana dal lancio per Android è disponibile anche per iPhone. Consente di sovrapporre gli adesivi di Messenger dove si vuole nelle proprie foto che possono poi essere condivise.

 

Scritto da , il 26/12/14

Seguici su

 
 

Facebook ha recentemente lanciato una nuova applicazione chiamata Stickered per Messenger, che vi ha permesso di scattare foto o utilizzare quelle esistenti e quindi inserire gli adesivi di Facebook Messenger sopra di esse prima di poterle condividere con gli altri attraverso la piattaforma.

Per la prima volta l'applicazione è stata lanciata prima per i dispositivi Android, ma ora vi segnaliamo che è disponibile anche per i dispositivi iOS. L'applicazione è gratuita su App Store ed è disponibile solo per iPhone (non per iPad) al momento.

Stickered consente di sovrapporre gli adesivi che si possono trovare in Facebook Messenger dove si vuole nelle proprie foto. Perché si dovrebbe voler fare una cosa del genere è ancora piuttosto misterioso, ma se la cosa vi interessa sappiate che ora è possibile.

Dopo aver scelto il numero di adesivi che si desidera integrare in una foto, si può immediatamente inviare il risultato agli amici, utilizzando Facebook Messenger. E questo è tutto. L'app sembra essere stata progettata da zero per essere niente di più che un sistema per attaccare delle icone alle foto da poi poter condividere.

Descrizione Stickered for Messenger (da App Store)

- Seleziona tutti gli adesivi che vuoi.
- Aggiungili prima o dopo aver scattato una foto.
- Decora le foto anche dalla tua galleria.
- Trascina, chiudi le dita per spostare gli adesivi o ruotali.
- Aggiungi didascalie per completare l'immagine.
- Invia le tue creazioni agli amici con Messenger.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Stickered per Messenger anche su iOS


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?