HTC porta il suo browser Sense Web nel Play Store

HTC porta il suo browser Sense Web nel Play Store

HTC ha inserito nel Play Store IL browser Web Sense, ritrovabile col nuovo nome HTC Internet. HTC potrà da ora rilasciare aggiornamenti molto più velocemente rispetto a prima, indipendentemente dal rilascio degli update di sistema.

 

Scritto da , il 17/01/15

Seguici su

 
 

HTC si è impegnata ad inserire molte delle applicazioni che incorpora nei suoi device attraverso la sua interfaccia utente Sense UI nel Play Store di Google negli ultimi mesi. Una per una, HTC ha inserito nel Play Store il launcher Sense, la schermata di blocco, l'app del tempo e l'applicazione fotocamera. E oggi tocca al browser Web Sense, ritrovabile nel Play Store con il nome di HTC Internet.

Il perchè HTC abbia scelto di cambiare il nome non lo sappiamo, ma qualsiasi sia il motivo si tratta dello stesso browser web che è integrato negli ultimi dispositivi di HTC.

Certo, è possibile utilizzare Chrome, naturalmente ed è consigliabile, ma se in realtà preferite il browser di HTC per navigare in internet sul vostro dispositivo mobile allora probabilmente sarete felici di questa novità. Va precisato che solo i dispositivi HTC compatibili possono scaricare HTC Internet, ma il fatto che ora l'app è contenuta nel Play Store renderà facile a HTC rilasciare aggiornamenti molto più velocemente rispetto a prima, indipendentemente dal rilascio degli aggiornamenti di sistema (che ricordiamo devono ogni volta essere approvati da Google e dai vari vettori in caso di brand).

"Con HTC Browser la navigazione è più veloce e fluida", scrive il produttore nella descrizione dell'app. "Rielabora testo regola automaticamente il testo per adattarlo allo schermo per i diversi livelli di zoom. Il nuovo layout è accurato e divertente mentre la visione dei contenuti multimediali è più semplice tramite il gestore dei download".

Queste le novità introdotte con l'ultimo aggiornamento di HTC Internet:
1- Rielabora testo: in relazione ai livelli di zoom, il testo sarà regolato per adattarlo alla larghezza dello schermo in modo da rendere più semplice la navigazione.
2- Leggi più tardi: salvare un articolo per leggerlo in seguito, anche quando la connessione è disattiva.
3- L'interfaccia ridisegnata è nitida e di facile lettura.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su HTC porta il suo browser Sense Web nel Play Store


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?