Skype Qik 1.4: ora si condivide con tutti, ovunque

Skype Qik 1.4: ora si condivide con tutti, ovunque

Skype ha aggiornato Qik alla versione 1.4 aggiungendo la possibilità di condividere le clip attraverso altre app o i social network preferiti direttamente da Qik. A San Valentino, Qik farà una dolce sorpresa.

 

Scritto da , il 13/02/15

Seguici su

 
 

Skype ha aggiornato Qik alla versione 1.4. Adesso è possibile condividere le clip attraverso altre app o i social network preferiti direttamente da Qik, l’app di video-messaggistica facile da utilizzare che permette di rimanere in contatto con amici e parenti attraverso videomessaggi e condivisione di video.

Skype ha annunciato Skype Qik lo scorso ottobre, ed è la nuova app di video-messaggistica che consente alle persone di inviare ad altri contatti video di un massimo di 42 secondi. Un'app con cui Microsoft spera di estendere la sua influenza nell'ambito delle comunicazioni da PC a smartphone. Skype Qik è creata appositamente per "catturare ogni attimo in modo semplice e spontaneo e permette di condividerlo con i propri amici tramite una chat singola o di gruppo".

A San Valentino, Qik farà, inoltre, una dolce sorpresa a tutti i suoi utenti che avranno aggiornato l’applicazione all’ultima versione. Per scoprirla, bisognerà controllare l’app il 14 febbraio.

La nuova funzione di condivisione di condivisione di clip attraverso altre app o i social network preferiti direttamente da Qik è ora disponibile per iPhone e Android. Gli utenti di Windows Phone, invece, dovranno aspettare ancora un po’: Skype ha annunciato che sta progettando una versione totalmente rinnovata, che definisce "la migliore di sempre per rispondere alle loro esigenze.". Arriverà entro i prossimi due mesi.

Tutti i video condivisi attraverso Skype Qik rimangono disponibili in rete massimo 2 settimane e, se un messaggio o un video è stato inviato per errore, è possibile cancellarlo anche dopo che è già stato guardato. Se, invece, non si vuole ricevere messaggi da qualcuno, è possibile bloccare i contatti indesiderati dallo smartphone.

Skype Qik è già disponibile per dispositivi Windows Phone, Android e iPhone e si trova nei rispettivi store.

Changelog Skype Qik - 11 febbraio 2015

- Una nuova opzione per la condivisione nel menu ^ ti consente di condividere i tuoi video tramite le opzioni di condivisione del telefono
- Una piacevole sorpresa quando invii un video il giorno di San Valentino

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Skype Qik 1.4: ora si condivide con tutti, ovunque


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?