Sky Online disponibile nel Play Store per tablet Android

Sky Online disponibile nel Play Store per tablet Android

Poco meno di un anno dal debutto, l'app Sky Online per dispositivi Android si aggiorna alla versione numero 1.0.4 ed entra nel Play Store di Google. Le precedenti versioni erano esclusiva del Samsung Galaxy Apps store. Tra le novità dell'aggiornamento il supporto per i tablet della famiglia Tab S.

 

Scritto da , il 27/02/15

Seguici su

 
 

Poco meno di un anno dal debutto, Sky ha aggiornato l'app  Sky Online per dispositivi Android alla versione numero 1.0.4 la quale è disponibile, per la prima volta, nel Play Store di Google. Infatti, prima di questa versione l'app è stata un'esclusiva dello store di app di Samsung, il Galaxy Apps.

Anche se l'app Sky Online per Android è stata inserita nel Play Store, comunque rimane limitata ad alcuni tablet della Samsung: Galaxy Note 10.1 (2012), Galaxy Note 8.0 , Galaxy Tab 3 10.1 , Galaxy Tab 3 8.0, Galaxy Tab 2 10.1, Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 4 7.0, Galaxy Tab 4 8.0, Galaxy Tab 4 10.1, Galaxy Tab S 10.5, Galaxy Tab S 8.4.

Tra le novità dell'aggiornamento 1.0.4 dell'app Sky Online per Android vi è l'aggiunta del supporto per i tablet della famiglia Tab S, il Galaxy Tab S 10.5, e il Galaxy Tab S 8.4.

Sky Online è il servizio servizio di video streaming pensato per chi non è ancora abbonato Sky, che dà accesso sui principali dispositivi connessi a internet a una selezione della ricca offerta Sky. Per chi è già cliente Sky tutti i programmi di Sky Online (e altro ancora) sono già inclusi nell'abbonamento, senza costi aggiuntivi, quindi a costoro Sky Online non serve a nulla.

Sky Online si può avere accesso ad una selezione dei programmi targati Sky: gli 8 canali di Sky Cinema e una videoteca on demand con oltre 600 film; Show e Serie TV con 5 canali dedicati (Sky Uno, Sky Atlantic, Fox, FoxCrime, FoxLife) e i programmi per bambini dei canali Disney Channel, Disney Junior e DeAKids; lo Sport di Sky con le dirette di UEFA Champions League 2014/2015, Formula 1 e MotoGP e altri eventi di Tennis, Rugby e Golf; le news dall’Italia e dal mondo di Sky TG24.

Sky Online ha due diverse modalità di offerta: i "ticket mensili" per Cinema e l'Intrattenimenro, rinnovabili di mese in mese e disattivabili a piacimento, senza vincoli; i "ticket evento" Sport, con match, week end sportivi e tornei acquistabili singolarmente dopo una semplice iscrizione al servizio.

Il ticket Cinema costa di 19.90 euro al mese, e al momento in cui scriviamo è in promozione a 9,90 euro al mese per sei mesi. Il ticket Intrattenimento costa 9.90 euro al mese, e al momento in cui scriviamo è in promozione a 6,90 euro al mese per sei mesi. Il ticket Sport consente di acquistare, a partire da 5 euro per evento alcune fra le competizioni sportive più importanti. il canale di informazione Sky TG24 è sempre incluso nei ticket Cinema e Intrattenimento. La sottoscrizione è rinnovabile comodamente online, su Pc o Mac, pagando (tramite carta di credito, prepagata o Pay Pal) un mese alla volta per i ticket Cinema e Serie TV o evento per evento per lo sport, sempre senza vincoli di contratto.

Per maggiori informazioni sul servizio, visita Sky Online.

 
App Sky Online per Android
App Sky Online per Android
 
 
App Sky Online per Android
App Sky Online per Android
 
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Sky Online disponibile nel Play Store per tablet Android


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?