PenReader 2, nuovo motore di manoscrittura per Android

PenReader 2, nuovo motore di manoscrittura per Android

Basta digitare sul dispositivo Android per scrivere in una delle 38 lingue anche su uno schermo di piccole dimensioni. Il nuovo motore di manoscrittura in tempo reale offre nuove opzioni di inserimento per gli schermi più piccoli, una versione gratuita di prova di 14 giorni, il supporto per calcoli aritmetici e altro ancora. Ppgrade gratuito per gli utenti delle versioni PenReader precedenti.

 

Scritto da , il 14/03/15

Seguici su

 
 

Paragon Software Group, sviluppatore leader di software per dispositivi mobili e computer, ha annunciato il lancio di PenReader 2, la nuova versione della tecnologia di riconoscimento manoscrittura che consente di scrivere su un touchscreen come fosse su carta in una delle 38 lingue supportate.

Tra le novità della nuova versione, la funzione di inserimento lettera-su-lettera per la scrittura sugli schermi più piccoli, garantendo tempi di conversione più brevi possibili e un maggior livello di precisione. PenReader riconosce stili di scrittura aggiuntivi - inclusa la scrittura in corsivo - e converte i calcoli aritmetici.

Diversamente dagli altri metodi di inserimento, PenReader regola lo stile di manoscrittura naturale dell'utente invece che richiederne la modifica.

Il riconoscimento manoscrittura serve per inserire informazioni su un display in modo semplice: mntre si scrive con un dito sul display, PenReader analizza le coordinate dei movimenti del dito e converte i dati in caratteri digitali.

PenReader può essere utilizzato al posto della tastiera predefinita in qualsiasi app e può essere configurato per integrarsi con qualsiasi sistema operativo.

PenReader è disponibile nella versione di prova gratuita di 14 giorni da Play Store. PenReader costa InApp 6.95 Euro e supporta 38 lingue mondiali.

Gli utenti delle versioni PenReader precedenti per Android riceveranno un upgrade gratuito: una funzione "Ho acquistato PenReader 1.x" consente di trasferire rapidamente la licenza esistente alla nuova versione.

 
PenReader 2
PenReader 2
 

Caratteristiche nuove di PenReader 2:

• Versione di prova gratuita di 14 giorni per testare tutte le funzioni.

• la modalità "lettera-su-lettera" consente di scrivere una parola intera, tracciando le lettere una sull'altra. Di conseguenza, i caratteri saranno riconosciuti come una parola unica.

• Utilizzo delle modalità aggiornate: "Lettera-su-lettera", "Corsivo", "Separato" e "Intelligente" per migliorare la precisione di riconoscimento.

• La modalità "Calcolatrice" per le operazioni aritmetiche consente di scrivere ed eseguire operazioni aritmetiche. Quando viene inserito "=", il risultato viene visualizzato nel campo di inserimento.

Caratteristiche migliorate in PenReader 2:

• ‘La funzione "Scrivi parole per parti" consente di inserire la parte di una parola sullo schermo, quindi PenReader indovinerà una parte finale possibile e offrirà opzioni per proseguire.

• Funzionalità migliorate del motore per un riconoscimento più rapido e preciso delle parole.

• Aggiunta di parole personalizzate al dizionario utente.

• Il controllo ortografico contribuisce a evitare errori.

• L'analisi dei caratteri adiacenti migliora la precisione di inserimento nelle modalità "Corsivo" e "Separato".

• I simboli speciali ($, @, &, ecc.) sono visualizzati sulla tastiera a schermo, mentre gli altri simboli sono accessibili tramite pressione lunga.

• Le impostazioni sono visualizzate in gruppi tematici con nuove descrizioni sotto i titoli e i nuovi parametri.

• PenReader richiede una capacità di memoria minima del dispositivo e nessun download di lingue aggiuntive.

• Integrazione con altre app: se serve inserire una password, scrivere un'e-mail, testo, numeri, ecc. PenReader passa automaticamente alla modalità "Separata".

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su PenReader 2, nuovo motore di manoscrittura per Android


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?