Todoist per iOS cambia volto con il nuovo aggiornamento

Todoist per iOS cambia volto con il nuovo aggiornamento

Todoist ha annunciato il rilascio della versione 10 della sua applicazione per iOS che permettera' di pianificare, organizzare e portare a termine le attivita' personali e professionali in modo rapido e semplice. Tre le nuove funzionalita' emergono l'opzione temi, l'analisi intelligente dei dati e l'interfaccia utente ridisegnata e semplificata.

 

Scritto da , il 01/04/15

Seguici su

 
 
Attraverso il blog ufficialeTodoist ha annunciato in questi giorni il rilascio della versione 10 della sua applicazione per iOS.

L'aggiornamento cambia in modo significativo l’app: l’interfaccia utente è stata completamente ridisegnata e semplificata, con l’aggiunta di nuove funzionalità che rendono più facile pianificare, organizzare e portare a termine le attività personali e professionali in modo più rapido e semplice. Arrivano anche nuove opzioni per quanto riguarda i temi, più controlli gesto e uno strumento per la creazione delle attività.

Le opzioni per i temi sono piuttosto essenziali - ci sono 10 diversi colori tra cui scegliere - e non corrispondono pienamente il livello di progettazione di Wunderlist o Clear.

La nuova funzione per la creazione delle attività è invece un'utile aggiunta che rende molto più facile aggiungere rapidamente le attività alla propria “to-do list”. Todoist ora utilizza l’analisi intelligente dei dati per aggiungere automaticamente le etichette, le date di scadenza, e promemoria. E 'molto simile allo strumento di creazione eventi Fantastical e a una funzione di Wunderlist, aggiunta solo poche settimane fa.

L'azienda afferma inoltre che l’analisi intelligente dei dati opera in più di dieci lingue e supporta oltre 100 regole e 300 normalizzazioni per lingua.

Todoist, disponibile come applicazione gratuita, consente anche di scaricare un pacchetto Premium in abbonamento dal costo di 29 dollari all'anno che sblocca tutte le funzioni, comprese le notifiche di promemoria e di ricerca. E' probabilmente la scelta migliore per coloro che necessitano di una to-do list app più dettagliata rispetto a coloro che hanno solo bisogno di creare liste della spesa.

L'aggiornamento, in particolare i nuovi controlli gesto che consentono di strisciare via i compiti come con Clear, ha reso l’applicazione più divertente da usare, anche se non è ancora accessibile come Wunderlist. Ad ogni modo, essendo un’applicazione di gestione delle attività che funziona praticamente ovunque e molto maneggevole, si rivela essere un'opzione molto attraente.

L'azienda annuncia che il nuovo design (Material Design) e le altre caratteristiche saranno presto disponibili anche nelle applicazioni per Mac, Android, Android, Windows e web. 

Todoist Version 10 for iOS



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Todoist per iOS cambia volto con il nuovo aggiornamento


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?