´╗┐
 

Vine su iOS ora consente di pubblicare video su piu' social network

Vine su iOS ora consente di pubblicare video su piu' social network

Vine si aggiorna su iOS per permettere di condividere video via messaggi Vine o direttamente su Twitter, Facebook e Tumblr. Presto disponibile anche su Android.

 

Scritto da , il 22/04/15

Seguici su

 
 

Il social network dei video Vine, di proprietà di Twitter, ha aggiornato la sua app per iOS, ed ora consente di condividere i video su più social network in una sola volta. "Questo significa che è possibile rapidamente e facilmente inviare messaggi ai tuoi amici attraverso messaggi via Vine messaggi (VM), e condividere su Twitter, Facebook e Tumblr," ha detto la società.

Ora, se si desidera condividere un video di Vine con gli amici che sono sparsi su più social network, tutto quello che bisogna fare è andare nella nuova schermata di condivisione (vedi immagine sopra), segnare i servizi che si desidera includere nella lista, e fare clic sul pulsante Revine e Condividi.

Al momento disponibile solo su iOS, presto la funzione che consente di condividere i video su più social network in una sola volta sarà presto disponibile su Android, ha fatto sapere la società.

L'aggiornamento iOS arriva poche settimane dopo che Vine per Windows Phone è stata aggiornata per includere nuove funzionalità. Prima di tutto, è ora possibile importare video dalla fotocamera, semplicemente toccando la nuova icona nell'angolo in basso a sinistra. E' anche possibile modificare il Vine, riordinando clip o eliminando quelle non necessarie. E ancora, su Windows Phone è possibile ora salvare le bozze, così da riprendere successivamente da dove si era interrotto.

Changelog Vine per iOS v 3.3.0
È sempre più facile condividere i Vine che ti piacciono. E ora puoi condividerli anche su Tumblr: una nuova pagina permette di condividere su diverse reti sociali in una volta sola -- revine, condividere con gli amici via messaggi Vine o direttamente su Twitter, Facebook e Tumblr.

 
Vine - condivisione su pi¨ social network
Vine - condivisione su pi¨ social network
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vine su iOS ora consente di pubblicare video su piu' social network


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?