Live Screen Streaming, app Sony per trasmettere lo schermo su Youtube

Live Screen Streaming, app Sony per trasmettere lo schermo su Youtube

Live screen streaming consente di trasmettere in streaming tutto ciò che viene mostrato sul display del dispositivo Xperia compatibile, in diretta, e può essere visto dagli utenti Twitch o YouTube in tutto il mondo.

 

Scritto da , il 08/07/15

Seguici su

 
 

Siete fan dei videogiochi e vi piace giocare sui dispositivi mobili, smartphone o tablet? Siete talmente bravi che volete mostrare agli amici quanto e vantarvi dei vostri risultati? Da oggi, grazie ad una nuova app per Android, gli utenti di Twitch o YouTube possono guardare te che giochi al tuo videogioco mobile dal vivo.

L'applicazione si chiama 'Live screen streaming' ed è stata sviluppata da Sony Mobile Communications per dispositivi Android 5.0 o versioni successive, ma solo per i device di Sony come Xperia Z3+, Xperia Z4, e Xperia Z4 Tablet.

Nella pratica, Live screen streaming consente di trasmettere in streaming tutto ciò che viene mostrato sul display del dispositivo Xperia compatibile, in diretta, e può essere visto dagli utenti Twitch o YouTube in tutto il mondo.

L'app si può sfruttare sia per trasmettere le sessioni di gioco, ma anche per condividere in streaming dal vivo su YouTube altro che si fa sullo smartphone o tablet Xperia.

Le possibilità di trasmissione di contenuti sono quindi infinite, ma Sony chiede agli utenti di non utilizzare l'applicazione per trasmettere "contenuti non adeguati" o che "infrangono copyright". 

L'app potrebbe non essere disponibile per gli utenti residenti in Germania e nei paesi dove YouTube o Twitch non sono disponibili. in Italia è funzionante.

Come utilizzare 'Live screen streaming'? L'utilizzo è molto semplice, e serve avere un account YouTube verificato e in regola. E' necessario attivare la funzione Eventi dal vivo dell'account YouTube tramite la pagina. Bisogna quindi scaricare l'app dal Play Store di Google e seguire le istruzioni a video per associare il proprio account Youtube e iniziare a trasmettere.

 
Live Screen Streaming sul Play Store
Live Screen Streaming sul Play Store
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Live Screen Streaming, app Sony per trasmettere lo schermo su Youtube


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?