Vodafone galleryxone, app per gestire e trovare foto sullo smartphone

Vodafone galleryxone, app per gestire e trovare foto sullo smartphone

L'app Vodafone galleryxone, disponibile per Android in beta, permette di organizzare le foto per categorie e tag e ritrovarle in poco tempo sul proprio smartphone. Una alternativa a Google Foto.

 

Scritto da , il 16/07/15

Seguici su

 
 

E' ora disponibile anche in Italia una versione beta di galleryxone, l’app di Vodafone Xone, l’acceleratore di start up di Vodafone Group, che permette di organizzare le foto per categorie e tag e ritrovarle in un istante sul proprio smartphone.

Vodafone galleryxone rende più facile cercare le foto sullo smartphone. Non c'è bisogno di scrollare lo schermo o cercare di ricordare chi ha mandato una determinata foto, perché galleryxone organizza in automatico le foto, permettendo anche di trovarle per parole chiave.

La tecnologia di riconoscimento permette di ordinare e cercare le foto in base all'elemento rilevante, quindi le foto del mare si trovano troverai nella categoria "sea" e la torta di compleanno sarà in "celebration". Le categorie sono in inglese, poichè galleryxone al momento è una Beta in inglese. E' possibile comunque aggiungere i tag personalizzati in Italiano.

Vodafone galleryxone sembra molto simile a Google Foto, l'app di Google che consente di organizzare le foto in automatico sul proprio smartphone, rilasciata lo scorso maggio al termine della conferenza Google I/O a San Francisco, dove l'app Foto è stata presentata.

 
Vodafone galleryxone
Vodafone galleryxone
 

Tra le caratteristiche principali di Vodafone galleryxone vi è la Organizzazione Automatica delle foto, che vengono suddivise in cartelle logicamente identificate, vi è la Ricerca Veloce in pochi secondi per cercare foto, per parole chiave o dentro le categorie, e vi è la possibilità di creare Album e Condividere le foto sui principali social, come Instagram, Facebook, Twitter, e anche per email.

Trattandosi di un'app in versione beta, Vodafone invita gli utenti a mandare i loro suggerimenti di feedback direttamente tramite l’app al fine di migliorarla.

Disponibile per Android, Vodafone galleryxone può essere scaricata gratuitamente dal Google Play Store. L'app è compatibile con i dispositivi basati su piattaforma Android aggiornata alla versione 4.0 o successiva.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vodafone galleryxone, app per gestire e trovare foto sullo smartphone


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?