Microsoft Translator arriva su Android e iOS, anche smartwatch

Microsoft Translator arriva su Android e iOS, anche smartwatch

Microsoft Translator, l'alternativa di Redmond di Google Traduttore, ora disponibile sui dispositivi mobili iOS di Apple e Android di Google, sia smartphone che tablet con supporto integrato per Apple Watch e smartwatch Android Wear.

 

Scritto da , il 10/08/15

Seguici su

 
 

Microsoft ha un servizio concorrente a Google Traduttore, chiamato Microsoft Translator, che da oggi arriva anche sui dispositivi mobili iOS di Apple e Android di Google, sia smartphone che tablet. Inoltre, l'applicazione mobile di Microsoft Translator viene fornita con il supporto integrato sia per Apple Watch così come per gli smartwatch Android Wear.

"Microsoft Translator aiuta a rompere la barriera della lingua ogni volta che sei in viaggio o che hai bisogno di tradurre qualsiasi cosa nella tua vita quotidiana. Puoi tradurre rapidamente frasi sul tuo dispositivo Android Wear, o utilizzare l'applicazione sul telefono quando ti è più conveniente" si legge nella descrizione dell'app già disponibile sul Google Play Store per i dispositivi Android 4.3 o versioni successive.

Attraverso Microsoft Translator è possibile tradurre semplicemente parlando con l'orologio, senza la necessità di dover prendere in mano il telefono (se l'orologio ha il microfono). E' anche possibile utilizzare l'applicazione sul telefono o tablet quando lo si desidera.

Microsoft Translator supporta attualmente la traduzione istantanea tra 50 lingue. Si può usare con l'orologio per le traduzioni vocali, o con il telefono o tablet quando è necessario tradurre del testo. Tutte le traduzioni vengono sincronizzate tra l'orologio e il telefono. È possibile anche copiare e incollare traduzioni da e verso altre applicazioni.

 
Microsoft Translator su Android
Microsoft Translator su Android
 

Dietro a Microsoft Translator vi è la stessa tecnologia che viene utilizzata in Office, Bing, Skype, Internet Explorer nonché partner come Twitter, Yelp, eBay, Amazon Kindle, Wechat e molti altri. Microsoft Translator supporta: Arabo, bosniaco (latino), bulgaro, catalano, cinese (S), cinese (T), croato, ceco, danese, olandese, inglese, estone, finlandese, francese, tedesco, greco, creolo haitiano, ebraico, hindi, Hmong Daw , ungherese, indonesiano, italiano, giapponese, coreano, lettone, lituano, malese, maltese, norvegese, persiano, polacco, portoghese, rumeno, russo, serbo (cirillico), serbo (latino), slovacco, sloveno, spagnolo, svedese, tailandese, turco, ucraino, urdu, vietnamita e gallese, e Maya Yucateco.

Microsoft Translator è disponibile gratuitamente per dispositivi Apple (iOS 8.0 o versioni successive) e Android (4.3 o versioni successive) scaricabile da iTunes App Store e Google Play Store, rispettivamente.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Microsoft Translator arriva su Android e iOS, anche smartwatch


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?