Here Maps Beta per Android introduce la Condivisione del Percorso

Here Maps Beta per Android introduce la Condivisione del Percorso

Le mappe Here per Android stanno crescendo rapidamente. Nonostante siano ancora in versione beta, con l'ultimo aggiornamento e' stata aggiunta la possibilita' di condividere il percorso, che sia a piedi, con i mezzi di trasporto pubblico o in automobile.

 

Scritto da , il 10/09/15

Seguici su

 
 
E' arrivata una piacevole novità sulla beta di Here Maps per Android. Chi ha uno smartphone o tablet con sistema operativo firmato Google avrà la possibilità di condividere l'itinerario.

Here Maps è un'eccellente alternativa a Google Maps. Le funzioni offline dell'applicazione non hanno da invidiare niente a nessuno, anzi forse sono proprio le migliori che si possano trovare in circolazione. E se a queste aggiungiamo i dettagli avanzati sui mezzi di trasporto pubblico, il pacchetto diventa veramente completo.

Con l'ultimo aggiornamento l'applicazione ora integra anche la condivisione del percorso, che quindi può essere inviato ad amici e parenti. La funzione può essere applicata a ogni tipo di itinerario, sia alla guida, a piedi oppure con i mezzi di trasporto pubblico. Anche se ci si trova in una zona sconosciuta, perdersi diventa dunque sempre più difficile.


Come condividere il percorso
Condividere il percorso non è per nulla complicato. Una volta che sia stato impostato, basta scorrere fino al pulsante "condividi" e premerlo. Poi bisogna scegliere come condividere l'informazione; il destinatario potrà leggere il percorso attraverso l'applicazione, sempre che ce l'abbia installata sullo smartphone, oppure attraverso il browser (sul sito ufficiale).

Per altre informazioni, consigliamo di consultare il sito Here 360.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Here Maps Beta per Android introduce la Condivisione del Percorso


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?