Ovviamente non sono solamente le Emojii le novità in arrivo, il changelog completo recita:
• Nuova barra multimediale: è stata aggiunta una nuova barra multimediale per semplificare l’invio di foto, video ed altri contenuti
• Possibilità di condividere la posizione: interessante soprattutto in ambito mobile, grazie a questa funzione potremo inviare ad un nostro contatto la posizione che indica precisamente dove ci troviamo in quel preciso momento
• Possibilità di visualizzare il simbolo dell'utilità di avvio: è ora possibile visualizzare il numero delle conversazioni non lette sull'icona Skype nell'utilità di avvio (disponibile solo per i telefoni Samsung, HTC e Sony).
Oltre a questo segnaliamo un aggiornamento arrivato qualche giorno fa nel nostro Smartphone Android che ha introdotto, finalmente, un’interfaccia in material design che ora risulta essere più pulita, semplice e soprattutto moderna.
Per aggiornare Skype da Smartphone e Tablet Android oppure IOS vi basta andare a controllare la sezione aggiornamenti direttamente dal Google Play Store oppure Apple Store mentre se utilizzate questo servizio da PC o Mac vi basterà entrare nel menu impostazioni direttamente da Skype e cliccare sulla voce “verifica aggiornamenti”.