YouTube su iOS cambia look

YouTube su iOS cambia look

 

Scritto da il 06/10/15 | Pubblicato in Youtube | app iOS | | Archivio 2015

 

Seguici su

 
 

YouTube ha aggiornato la sua applicazione per dispositivi iOS di Apple alla versione numero 10.38. Le principali novità sono la nuova grafica e i nuovi strumenti di editing per gli youtubers.

La grafica rinnovata dell'app YouTube permette ora di trovare più facilmente i contenuti, un design che a chi ha un dispositivo Android è già familiare. La pagina principale mostra ora tre schede in alto: la home; i contenuti raccomandati video/canali e sottoscrizioni con elencati tutti i nuovi arrivi dai profili a cui si è iscritti; e account, che mostra un riepilogo delle informazioni per proprio account.

Inoltre, YouTube per iOS versione 10.38 include nuovi strumenti in-app di editing che è possibile utilizzare per i video prima di caricarli quando non si ha la possibilità di fare modifiche con un software professionale.

Inoltre, gli YouTubers possono scaricare la versione aggiornata dell'app Creator Studio con una sezione Analytics migliorata per analizzare meglio le statistiche dei video caricati.

E' possibile scaricare l'app YouTube per iOS versione 10.38 dall'App Store.

Changelog YouTube per iOS versione 10.38:

La grafica rinnovata dell'app YouTube ti permette di trovare più facilmente ciò che ti piace. Ora basta toccare le icone o far scorrere il dito sul display per trovare i video consigliati, i canali preferiti e le iscrizioni. In più puoi creare velocemente video divertenti con i nuovi strumenti di editing in-app. 

Leggi anche:
Leggi anche:
 
YouTube per iOS versione 10.38
YouTube per iOS versione 10.38
 
 
YouTube per iOS versione 10.38
YouTube per iOS versione 10.38
 

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria