Houzz Sketch, progettazione della casa semplice e gratuita per Android ed iOS

Houzz Sketch, progettazione della casa semplice e gratuita per Android ed iOS

 

Scritto da , il 14/01/16

Seguici su

 
 

Houzz, piattaforma online leader mondiale nell’arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e d’esterni, presenta ufficialmente la nuova funzione Sketch disponibile tramite l’applicazione sviluppata per sistemi operativi Android di casa Google ed iOS di casa Apple con tra l'altro compatibilità completa anche con iPad Pro.

Sketch permette agli utenti di prendere nota durante la progettazione, di aggiungere testi, misure, adesivi oppure veri e propri arredamenti nella foto prescelta, il catalogo messo a disposizione vanta ben otto Milioni di immagini in qualità retina quindi perfettamente fruibili in qualsiasi dispositivo.

 
Houzz Sketch iOS
Houzz Sketch iOS
 

La funzione appena citata permette agli utenti di collaborare con più persone, anche professionisti, in tempo reale e sulla stessa fotografia.

Houzz Sketch è compatibile sia con Smartphone che con Tablet di casa Apple e con praticamente tutti i prodotti Android, gli sviluppatori hanno già aggiornato la piattaforma in modo da renderla compatibile con il nuovo Apple iPad Pro ed il suo accessorio Apple Pencil, dispositivo che effettivamente grazie al suo enorme display permette di utilizzare contenuti di questo genere senza limitazioni.

Non conoscete ancora Houzz? Potete scaricare l’applicazione gratuitamente al seguente indirizzo se avete iOS ed al seguente indirizzo se avete Android, per maggiori informazioni potete invece visitare il sito ufficiale mentre se volete effettivamente vedere come il tutto viene gestito vi basterà guardare il video ufficiale che vi riportiamo a fine articolo, buona visione.

Houzz presenta Sketch



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Houzz Sketch, progettazione della casa semplice e gratuita per Android ed iOS


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?