Wind Talk, app di messaggistica che serve anche ad altro

Wind Talk, app di messaggistica che serve anche ad altro

Wind Talk e' la nuova App di instant messaging per i clienti Wind e di altri operatori nazionali.

 

Scritto da , il 11/04/16

Seguici su

 
 

Wind Talk e' la nuova App di instant messaging per i clienti Wind e di altri operatori nazionali. L'app è gratuita e consente di comunicare con gli altri contatti, trasferire credito telefonico, contattare l'Assistenza Clienti Wind e fare altro ancora.

Esistono già moltissime applicazioni si messaggistica, come Messenger i Whatsapp, ma Wind Talk consente di accedere a funzionalità che su altre piattaforme non sono disponibili.

Nel video qui sotto potete vedere come funziona e come si presenta l'app Wind Talk.

Wind Talk - come funziona


Wind Talk è disponibile sia per dispositivi iOS che Android e permette di chattare in conversazioni singole e di gruppo, oppure Condividere foto, video, documenti, contatti e posizione, oppure Trasferire credito telefonico (disponibile al momento solo tra clienti Wind con sim ricaricabile), accedere all’Assistenza Clienti Wind e al proprio SALDO via chat, acquistare one-tap biglietti dei trasporti pubblici della città.

In esclusiva per i possessori di un dispositivo Android, Wind Talk permette ai contatti di un utente di seguirne gli spostamenti in tempo reale grazie alla funzionalità chiamata 'Seguimi'.

I messaggi Talk utilizzano la connessione dati mobile o Wi-Fi e non si pagano (ma la connessione si).

Se siete interessati anche solo per provare Wind Talk potete trovare l'app sullo store del vostro smartphone iOS (Richiede iOS 7.1 o versioni successive) o Android (richiede 4.1 o versioni successive).

Avete già avuto modo di provare Wind Talk o avete in previsione di provarla? Condividete nel box dei commenti qui sotto la vostra opinione su questa app.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Wind Talk, app di messaggistica che serve anche ad altro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?