SlamdunQ Golf, app per smartwatch che perfeziona lo swing

SlamdunQ Golf, app per smartwatch che perfeziona lo swing

 

Scritto da , il 03/02/16

Seguici su

 
 

Per i golfisti, i giocatori di golf e non gli appassionati del marchio di auto, è arrivata una nuova applicazione sullo smartwatch Gear S2 di Samsung che potrebbe tornarvi utile. Si chiama SlamdunQ Golf ed è un'applicazione progettata per trasformare un orologio compatibile in un allenatore di golf.

Disponibile anche per smartwatch Android Wear, SlamdunQ Golf raccoglie i dati rilevati dai sensori dell'orologio durante lo swing, li trasferisce sul telefono collegato e tramite l'app apposita si possono archiviare e analizzare. Sul telefono e sul display dell'orologio vengono anche riprodotte le animazioni che mostrano il movimento di uno swing, così il giocatore puo' rivedere e analizzare i propri movimenti.

SlamdunQ Golf si aggiunge alle altre applicazioni sviluppate da SlamdunQ che chi ha uno smartwatch puo' utilizzare per tracciare i movimenti mentre si allena al proprio sport preferito - l'app è disponibile per il golf, il cricket, il bowling.

Per chi ha un Gear S2 di Samsung, SlamdunQ Golf per funzionare richiede di avere l'app Gear Manager installata sullo smartphone e bisogna aver associato il Gear S2 con lo smartphone Android o Samsung prima di scaricare l'applicazione sull'orologio.

Se siete interessati a provare l'app, SlamdunQ Golf è gratuita sul Samsung Gear Apps Store; per chi ha uno smartwatch Android Wear l'app si trova sul Google Play Store ma a pagamento (1,05 euro). Per chi pratica altri sport, cercate 'SlamdunQ' sullo store per l'elenco completo delle versioni disponibili.

 
SlamdunQ Golf
SlamdunQ Golf
 
 
SlamdunQ Golf
SlamdunQ Golf
 
 
SlamdunQ Golf
SlamdunQ Golf
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su SlamdunQ Golf, app per smartwatch che perfeziona lo swing


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?