Google Play Music, arriva integrazione con la Sveglia

Google Play Music, arriva integrazione con la Sveglia

Una canzone del catalogo di Google Play Music potra' essere usata come sveglia al posto delle suonerie preimpostate sul telefono.

 

Scritto da , il 09/03/17

Seguici su

 
 

Un recente aggiornamento dell'app Google Play Musica ha introdotto diverse novità tra cui una scheda "Recenti" nel menu dell'applicazione, un animazione che viene mostrata durante la riproduzione di brani e una riduzione del peso complessivo del software di circa 20MB. Novità abbastanza trascurabili, ed infatti non siamo qui per parlare di queste. Piuttosto, è piu' interessante una caratteristica che si prevede verrà introdotta in una prossima versione dell'app Google Play Musica: l'integrazione con l'app Sveglia.

Stando a quanto riportato da Android Police, a seguito di indizi trovati nel codice dell'ultima versione dell'app Play Musica, Google sta preparando una sorta di integrazione tra l'app Play Music con la Sveglia del telefono per, presumibilmente, permette di scegliere un brano musicale tra quelli della propria raccolta da riprodurre al suono della sveglia, oppure avviare la riproduzione di una stazione radio o determinata playlist.

Per fare un esempio pratico, se ci piace tanto una determinata canzone si potrebbe scegliere di essere svegliati al mattino con questa piuttosto che con la suoneria scelta tra quelle preimpostate sul telefono.

La funzione sarà probabilmente integrata in un prossimo aggiornamento di Play Music.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Google Play Music, arriva integrazione con la Sveglia


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?