WhatsApp testa la notifica ai contatti del cambio numero

WhatsApp testa la notifica ai contatti del cambio numero

 

Scritto da , il 27/03/17

Seguici su

 
 

Presto WhatsApp consentirà agli utenti di notificare i propri contatti se si cambia il proprio numero di telefono per poter continuare a restare in contatto. 

Solitamente le persone cercano di mantenere sempre lo stesso numero di telefono e se vogliono cambiare operatore per aderire ad una offerta speciale effettuano la MNP - la portabilità del numero - per cambiare operatore e mantenere lo stesso numero di prima, cosi' da non dover dare agli amici e ai parenti il nuovo numero. A volte pero' si vuole cambiare numero o magari si è obbligati a farlo, magari perchè si è perso il telefono oppure è stato rubato.

Stando a quanto trapelato in rete, Whatsapp in una prossima versione sia su iOS, Android che Windows Phone permetterà agli utenti di inviare una notifica ai propri contatti per informarli che si ha cambiato il proprio numero di telefono. Dovrebbe essere possibile scegliere di selezionare tutti i contatti o un elenco di contatti a cui inviare la notifica del cambio del numero di telefono.

NOTA: a volte Whatsapp testa caratteristiche sulle versioni beta delle sue app che pero' poi non introduce nelle versioni stabili per tutti, quindi la funzione che consente di modificare e ritirare i messaggi inviati prima che vengano letti dal destinatario potrebbe anche non arrivare mai.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su WhatsApp testa la notifica ai contatti del cambio numero


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?