Tumblr Cabana, video si guardano in compagnia

Tumblr Cabana, video si guardano in compagnia

Cabana di Tumblr e' una app che permette a gruppi di amici di guardare video nello stesso momento e commentarli.

 

Scritto da , il 20/04/17

Seguici su

 
 

Tumblr ha introdotto Cabana, una nuova app per guardare i video in compagnia degli amici.

Cabana funziona in maniera molto semplice: si crea una videochat con fino a sei amici e si condivide la visione di uno stesso filmato in contemporanea con i partecipanti che possono commentare e lasciare reazioni al filmato in tempo reale.

Cabana è un'applicazione separata dall'applicazione Tumblr principale, il cui logo rappresenta un'ananas con occhiali da sole.  L'applicazione è nata da Polyvore Labs di Yahoo ed è piaciuta molto nel periodo di test agli utenti di Tumblr tra i 13 ei 18 anni.

 
Tumblr Cabana
Tumblr Cabana
 

Al contrario di Tumblr dove utenti che non si conoscono possono unirsi e discutere su argomenti specifici, Cabana è rivolta a gruppi di amici che si conoscono e commentano un video che guardano in comune.

Cabana non è una novità assoluta, in quanto esistono gia' applicazioni che permettono a gruppi di utenti di guardare e commentare video nello stesso momento, tra cui Google Uptime, Houseparty e ShareTube.

Al lancio Cabana è disponibile solo per dispositivi Apple alimentati da piattaforma iOS e solo negli Stati Uniti. E' previsto il debutto anche su Android nelle prossime settimane.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Tumblr Cabana, video si guardano in compagnia


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?