Twitter supporta 69 nuove Emoji e porta i video 360 su Apple TV

Twitter supporta 69 nuove Emoji e porta i video 360 su Apple TV

Twitter ha introdotto il supporto per tutte le 69 nuove icone dello standard Emoji 5.0 e ha aggiornato l'app per Apple TV col supporto per contenuti video in diretta anche a a 360 gradi.

 

Scritto da , il 25/05/17

Seguici su

 
 

Twitter ha rilasciato la versione 2.3 della serie personalizzata di emoji per la propria piattaforma, chiamata Twemoji, che include tutte le 69 nuove icone dello standard Emoji 5.0 tra cui nuove bandierine, una donna con il foulard, volti con capelli grigi, una stella. Presenti anche 239 variazioni in icone preesistenti.

Le nuove icone sono disponibili in Twitter via web mentre non sono ancora disponibili su Tweetdeck, iOS, Mac e la app per Android, poiché si tratta di piattaforme che non hanno ancora implementato lo standard Emoji 5.0. Bryan Haggerty, designer di Twitter, afferma che Apple introdurrà probabilmente il supporto per le nuove emoji con iOS 11, mentre Tweetdeck lo introdurrà "presto". Google si prevede introdurrà il supporto per lo standard Emoji 5.0 nel prossimo Android O. Fino a quando la piattaforma del proprio device non supporterà lo standard, si vedranno blocchi vuoti quando si ricevono emoji dello standard 5.0. Per vederle, basterà tuttavia accedere a Twitter da un browser web.

Potete vedere tutte le 69 nuove emoji introdotte dallo standard Emoji 5.0 nel video qui sotto, realizzato da Emojipedia.

Tutte le 69 Nnuove Emoji introdotte nel 2017


Twitter ha aggiornato la propria applicazione per Apple TV lanciata nel 2016 per introdurre il supporto per i contenuti video in diretta sul grande schermo, e in particolare il supporto per la Global Map di Periscope e la possibilità di vedere i video live a 360 gradi. Con questo update, Twitter è la prima app su Apple TV che supporta i video live a 360 gradi.

Per provare a gaurdare video 360 sul grande schermo di casa tramite la Apple TV, una volta aggiornata l'app Twitter all'ultima versione, sarà sufficiente utilizzare il telecomando Siri per spostarsi nel video e visualizzare il suo contenuto da diverse angolazioni, per una visione più immersiva nella scena.

La nuova versione dell'app Twitter per Apple TV include anche il supporto per la mappa globale di Periscope, consentendo agli utenti di trovare i contenuti creati dagli utenti di Periscope da tutto il mondo.

TechCrunch ha notato, inoltre, che Twitter ha anche aggiornato la sua applicazione per iOS per introdurre nuove impostazioni per collegare un account Twitter memorizzato su un dispositivo iOS a Apple TV, consentendo agli utenti di visualizzare il loro account Twitter su Apple TV.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Twitter supporta 69 nuove Emoji e porta i video 360 su Apple TV


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?