Spotify lancia le Playlist di Gruppo in Messenger

Spotify lancia le Playlist di Gruppo in Messenger

E' possibile creare una playlist di gruppo su Spotify all'interno di Facebook Messenger, condividerla con gli amici e aggiungere brani utilizzando l'estensione Chat di Spotify.

 

Scritto da , il 22/06/17

Seguici su

 
 

Spotify ha lanciato le Playlist di Gruppo per Facebook Messenger per offrire una nuova esperienza di creazione di elenchi di riproduzione di musica assieme con gli amici in un'applicazione di messaggistica già molto popolare.

Con le Playlist di Gruppo per Messenger - nome ufficiale Group Playlists for Messenger - gli utenti possono creare nuove playlist di Spotify con gli amici direttamente nelle chat dell'applicazione di messaggistica e iniziare subito a collaborare per costruire un mix di musica che piace a tutti loro.

La novità delle Playlist di Gruppo per Messenger puo' tornare utile in occasioni di feste, viaggi su strada o semplicemente ricevere consigli musicali dagli amici su cosa di nuovo ascoltare. Infatti, chi interessato puo' aggiungere alla coda in riproduzione sullo stereo durante una feste o in auto durante un viaggio brani che gli piacciono e vorrebbe ascoltare, mescolati con quelli degli altri.

Per Spotify, le playlist di gruppo "forniscono un modo senza soluzione di continuità per gli utenti a collaborare e condividere la musica più facilmente che mai. La playlist è più divertente con gli amici, e da oggi il processo [per creare playlist di gruppo] sta diventando sempre più social.".

Gli utenti possono gia' da ora creare una playlist di gruppo direttamente nell'applicazione all'interno di Messenger, condividerla con i loro amici e aggiungere brani utilizzando l'estensione Chat di Spotify. Una volta che un amico ha creato una playlist di gruppo, altri nella conversazione possono aggiungere le canzoni che desiderano direttamente tramite l'estensione Chat di Spotify, disponibile premendo l'icona blu "+" accanto al box di inserimento del testo, anche se non hanno un account Spotify.

E' possibile creare una playlist tramite Messenger per il web, accedendo al sito http://m.me/Spotify.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Spotify lancia le Playlist di Gruppo in Messenger


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?