Google Allo permette di reagire ai messaggi in chat

Google Allo permette di reagire ai messaggi in chat

 

Scritto da , il 19/07/17

Seguici su

 
 

In attesa dell'arrivo del client per browser web per accedere alla piattaforma da desktop, Google ha aggiornato la sua applicazione di messaggistica Allo alla versione 14 introducendo la possibilità di reagire ai singoli messaggi in una chat.

L'annuncio è arrivato via Twitter da Amit Fulay (@amitfulay), il capo dei prodotti Google Allo, Google Duo e WebRTC e in precedenza capo dei prodotti per Jambool, acquisita da Google. Nel tweet in cui annuncia la nuova funzionalità, Fulay scrive: "Latest #GoogleAllo version out today! You can react to messages in chat (tap the heart to like them) /// L'ultima versione di #GoogleAllo oggi! Puoi reagire ai messaggi in chat (toccare il cuore per esprimere quanto ti piacciono)".

La possibilità di esprimere una reazione ad ogni singolo messaggio in una chat non è qualcosa che Google Allo lancia di nuovo, perchè è una funzione che Facebook ha integrato in Messenger gia' da alcune settimane. Anche Skype ha introdotto questa funzionalità da un po' di tempo.

Una volta aggiornato Google Allo alla versione 14, è possibile reagire ad un messaggio toccando toccare l'icona del cuore al fianco di esso far sapere al mittente come ci si sente nel momento in cui lo si legge, senza dover rispondere a parole o con emoji scrivendo un nuovo messaggio.

Il supporto per le reazioni arriva in Google Allo versione 14, in distribuzione dal 18 luglio 2017 per gli utenti Android.

 
Google Allo - esempio di reazioni ad un messaggio
Google Allo - esempio di reazioni ad un messaggio
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Google Allo permette di reagire ai messaggi in chat


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?