Brani da Spotify come suoneria delle sveglie con SpotOn Alarm per Spotify

Brani da Spotify come suoneria delle sveglie con SpotOn Alarm per Spotify

 

Scritto da , il 10/08/17

Seguici su

 
 

Secondo indiscrezioni emerse all'inizio dell'anno Google introdurrà nella sua applicazione Play Musica una caratteristica che si integrerà con l'app Sveglia del telefono Android per permette di scegliere un brano musicale tra quelli della propria raccolta da riprodurre al suono della sveglia, oppure avviare la riproduzione di una stazione radio o determinata playlist. Mentre questa caratteristica non è ancora arrivata in Google Play Musica, una applicazione di terze parti disponibile in anteprima per i dispositivi Android consente di fare lo stesso tramite un account di Spotify.

Attenzione: segnaliamo questa nuova app ma al momento ne sconsigliamo l'installazione finchè non diventa popolare, perchè arriva da uno sviluppatore 'nuovo' che non ha altre app inserite nel Play Store, quindi è meglio attendere almeno che la app venga rilasciata nella sua versione finale e le prime recensioni di essa. Se la installate, in caso di problemi non ci assumiamo responsabilità.

L'applicazione in questione si chiama "SpotOn Alarm for Spotify" e si puo' attualmente trovare all'interno del catalogo Play Store con il suffisso "(Unreleased)" in quanto si tratta di una versione scaricabile come anteprima, non ancora stabile e quindi potrebbe contenere dei bug.

Il funzionamento di SpotOn Alarm è molto semplice: consente di creare sveglie sullo smartphone Android e utilizzare come suoneria brani, album e playlist dal catalogo di Spotify.

Grazie a SpotOn Alarm è quindi possibile svegliarsi con la propria musica preferita scegliendo di riprodurre qualsiasi traccia, playlist e album dal proprio account Spotify. E' inoltre possibile impostare la riproduzione della musica su altri dispositivi che utilizzano Spotify Connect: ad esempio, dallo smartphone si puo' impostare la sveglia in modo che riproduca un brano sullo stereo di casa tramite Spotify Connect.

L'app non è sviluppata da Spotify ma dallo sviluppatore chiamato Sasa Cuturic, il quale sottolinea che l'app è ancora in versione beta di prova, quindi invita gli utenti a segnalare eventuali bug ed inviare feedback.

 
SpotOn Alarm for Spotify
SpotOn Alarm for Spotify
 

SpotOn Alarm for Spotify


Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Brani da Spotify come suoneria delle sveglie con SpotOn Alarm per Spotify


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?