Google Orologio 5.1: nuovo Tema Scuro e supporto per Android O

Google Orologio 5.1: nuovo Tema Scuro e supporto per Android O

La app Orologio 5.1 nativa presente in Android O disponibile nel Play Store.

 

Scritto da , il 01/08/17

Seguici su

 
 

Google è prossima al rilascio di Android O entro la fine di questo mese di Agosto, ma praticamente grazie alle varie Developer Preview rilasciate nel corso degli ultimi mesi sappiamo già quali saranno le novità della nuova versione della piattaforma mobile di Google. Nel mese di Luglio, Google ha rivelato una rinnovata applicazione Orologio (Clock) nativa presente in Android O, e questa è dal 31 Luglio 2017 disponibile nel Play Store.

L'applicazione Orologio 5.1 mantiene tutte le funzionalità precedenti ma comprende alcune modifiche visive. Oltre ad essere specificamente ottimizzata per funzionare su Android O, l'applicazione Clock è anche disponibile con un nuovo tema scuro per ridurre lo sforzo degli occhi quando ci si sveglia la mattina per spegnere la sveglia - per gli occhi è meno 'tragico' guardare uno schermo scuro piuttosto che luminoso.

L'app Orologio di Google offre tutte le funzionalità che servono in una struttura semplice e visivamente gradevole. E' quindi possibile impostare sveglie, aggiungere timer e utilizzare il cronometro; si puo' controllare l'ora in tutto il mondo utilizzando l'Orologio internazionale; si puo' anche eseguire l'accoppiamento con dispositivi Android Wear per avere sveglie e timer a portata di polso.

Google Orologio (Clock) 5.1 è disponibile nel Play Store.

CHANGELOG GOOGLE OROLOGIO 5.1:
• Nuovo tema scuro
• Supporto di Android O

 
Google Orologio 5.1
Google Orologio 5.1
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Google Orologio 5.1: nuovo Tema Scuro e supporto per Android O


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?