LinkedIn lavora con Bixby per gestire i rapporti professionali

LinkedIn lavora con Bixby per gestire i rapporti professionali

La piattaforma sociale professionale LinkedIn si integra con l'assistente virtuale Bixby di Samsung per offrire una migliore esperienza su Galaxy S8 per la gestione degli appuntamenti professionali e restare aggiornati con le notizie.

 

Scritto da , il 09/08/17

Seguici su

 
 

La piattaforma sociale professionale LinkedIn è ora parte dell'esperienza offerta da Bixby, l'assistente virtuale di Samsung su Galaxy S8 e Galaxy S8+.

"LinkedIn e Samsung si uniscono ancora una volta per aiutarti a rimanere informati e più preparati nella tua vita professionale" si legge nel blog di LinkedIn.

Sui nuovi Galaxy S8 e S8+ grazie a Bixby gli utenti hanno accesso ai contenuti del calendario di LinkedIn, tramite questa integrazione. In particolare, sarà piu' semplice impostare e gestire le prossime riunioni, oltre ad avere accesso alle ultime notizie del giorno.

In vista di una riunione programmata, Bixby informerà l'utente con informazioni su chi sta per incontrare nel corso della giornata, incluse le connessioni ai profili LinkedIn per aiutarlo a conoscere meglio le persone che saranno presenti alla riunione, sempre che abbiano un profilo LinkedIn anche loro.

Queste informazioni continueranno ad essere disponibili per tutte le riunioni completate in "LinkedIn: Persone che conosci" per poter facilmente tenere traccia degli appuntamenti recenti, collegarsi, seguire e inviare messaggi alle persone che hanno partecipato alla riunione.

 
LinkedIn con Samsung Bixby
LinkedIn con Samsung Bixby
 

Bixby aiuta gli utenti anche a tenersi aggiornati con le ultime notizie grazie all'accesso alle Trending Storylines di LinkedIn. In questo modo non si vanno a perdere le storie che potrebbero essere importanti per gli utenti o l'azienda per cui lavorano.

Il GPS dello smartphone deve essere abilitato per i servizi che richiedono informazioni sulla posizione. Inoltre, è richiesto un Samsung account e la connettività dati o Wi-Fi per avere accesso completo alle funzioni di Bixby.

Per impostare l'integrazione di Bixby con LinkedIn è sufficiente avere installata l'app ufficiale di LinkedIn sullo smartphone Galaxy S8 o Galaxy S8+ (gli unici modelli oggi con Bixby) e avere connesso il proprio account della piattaforma sociale. L'integrazione con Bixby Home è immediata. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su LinkedIn lavora con Bixby per gestire i rapporti professionali


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?