Instagram testa Live Video Sharing

Instagram testa Live Video Sharing

 

Scritto da , il 18/08/17

Seguici su

 
 

Instagram sta testando una funzionalità che consente ad un utente che trasmette un flusso in diretta di condividerlo con un amico, ospitandolo nel suo feed live.

L'8 agosto, Instagram ha iniziato a testare con un piccolo gruppo di utenti selezionati la funzionalità chiamata 'Live Video Sharing' che consente ad un utente che sta trasmettendo una diretta di invitare un amico a far parte della sua trasmissione. L'utente che trasmette puo' decidere quando il suo ospite è pronto per essere mostrato, o la decisione potrebbe essere lasciata all'ospite. Una volta che l'ospite accetta la richiesta di partecipazione, i due utenti appaiono sullo schermo in modalità split-screen verticale (schermo diviso in due).

L'aggiunta di un amico alla propria trasmissione è semplice: basta toccare la nuova icona in basso a destra - ha la forma di due facce che sorridono - e si seleziona l'amico da aggiungere, che dividerà lo schermo in verticale.

Instagram è di Facebook, e Facebook ha introdotto una funzione simile in Facebook Live nello scorso mese di Maggio.

Per il momento Instagram sta testando la funzionalità Live Video Sharing con un piccolo numero di utenti, ma probabilmente nei prossimi mesi verrà estesa a tutti gli utenti.

 
Instagram - anteprima Live Video Sharing
Instagram - anteprima Live Video Sharing
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Instagram testa Live Video Sharing


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?